Creato da dekster14 il 18/05/2006

HAI IL CORAGGIO.....

DI LEGGERE IL BLOG?

 

« Dove va il mondo ?l'uomo desidera il corp... »

Potrebbe accadere quello che ha scritto John titor?

Post n°182 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da dekster14
 

Indipendentemente che voi ci crediate o no alla sua storia, ma da quello che lui ha scritto alla base di quello che voi vedete, sentite, percepite dai giorni che vivete da quello che leggete o ascoltate dai mezzi d'informazioni, tra crisi e razzismo, è possibile o meglio probabile che qualcosa che lui ha scritto si possa avverare ? (che sia verità o meno questo personaggio non mi interessa lui ma quello che dice, ricordandovi che queste cose sono state scritte nel 2 novembre 2000 fino al 24


vi riporto alcuni pezzi presi da wikipedia.

·  Titor ha fornito dettagli tecnici riguardo la sua macchina del tempo, che userebbe studi avanzati sui buchi neri. Egli affermò, infatti, che il CERN avrebbe fatto un annuncio all'inizio del secolo proprio riguardo la possibilità di creare buchi neri da utilizzare per il viaggio nel tempo. Ciò non è avvenuto: il CERN ha sviluppato il Large Hadron Collider (in costruzione da ben prima che Titor comparisse sul Web)ed infatti le ricerche (iniziate a partire dal 10 settembre 2008) hanno come aspetto anche la probabile formazione di buchi neri (seppur piccolissimi).

·  Titor ha affermato che il computer IBM 5100 ha speciali capacità che non sono state mai rivelate dalla IBM. Numerosi ingegneri della IBM hanno confermato questo annuncio[2].

·  Ha fatto numerosi commenti riguardo il cambiamento (a suo parere già in corso) della Costituzione e dei diritti civili negli Stati Uniti d'America.

·  Ha affermato che il morbo della mucca pazza sarebbe arrivato negli Stati Uniti.

·  Titor affermò che non sarebbero state trovate armi di distruzione di massa in Iraq e che un'altra guerra sarebbe stata combattuta con la pretesa di rimuovere le presunte armi.

·  Ha affermato che negli Stati Uniti si preferirà la sicurezza alla libertà. Il PATRIOT Act americano, approvato a seguito delle stragi dell'11 settembre 2001, va proprio in questo senso: esso limita le libertà costituzionali a favore di un maggiore controllo. Si crede che in futuro possa essere inasprito per arrestare i cittadini anche senza le attuali garanzie costituzionali[senza fonte]

« Crisi gravi nel mondo inizieranno con la destabilizzazione dell' Occidente a seguito di una politica estera USA incoerente e di basso livello. Ciò diverrà evidente nel 2004 con l'aumento dell'agitazione sociale attorno alle elezioni presidenziali.  »

« La guerra civile inizierà nel 2004. La descriverei come il susseguirsi mese dopo mese di eventi come quello di Waco, sempre peggiori. Entro il 2012 il conflitto negli USA avrà toccato chiunque e finirà nel 2015 con una breve Terza guerra mondiale.  »

« Quando il "conflitto" civile iniziò e peggiorò, la gente dovette decidere se stare nelle città e perdere la gran parte dei suoi diritti civili con la scusa della sicurezza o lasciare le città per aree rurali più isolate. La nostra casa una volta fu perquisita e il vicino di fronte fu arrestato per ragioni oscure. Questo convinse mio padre a lasciare la città.  »

« Il 2008 è l'anno entro il quale chiunque si renderà conto che il mondo in cui pensavano di vivere è ormai finito (o non è mai esistito).  »

« Russia e Cina hanno sempre avuto un rapporto molto strano. Anche le notizie che vedo ora indicano che il continuo commercio di armi con gli alleati, gli scontri di confine e la sovrapopolazione, porteranno a delle ostilità. L'Occidente diverrà molto instabile, il che dà alla Cina la fiducia per "espandersi". Presumo che siate tutti consci del fatto che la Cina ha attualmente milioni di soldati maschi che non saranno mai in grado di trovare moglie. L'attacco all'Europa sarà in risposta a un esercito europeo unificato che si ammasserà e muoverà verso est partendo dalla Germania.  »

(John Titor )

« L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni. Dalla mia prospettiva storica sulla mia linea di universo, ricordo che la faccenda fu un punto di dibattito circa 18 mesi fa. C'erano alcuni scienziati che pensavano che gli esperimenti fossero troppo pericolosi da fare.  »

« Una grande parte della matematica teorica dietro il viaggio nel tempo fu scoperta testando varie idee della teoria delle stringhe ed eliminando le anomalie. Per quel che ricordo, fu questo lavoro originale che portò alla prova decisiva che sei dimensioni si avvolgono realmente per darci il nostro universo osservabile. E questo inoltre darà supporto ad altra matematica teorica per il viaggio nel tempo.  »

« Voi mangiate ostinatamente cibo avvelenato  »

« Forse dovrei confessarvi un piccolo segreto. Nel futuro nessuno vi ama. Questo periodo è visto come pieno di pecore pigre, egoiste, civicamente ignoranti. Forse dovreste preoccuparvi meno di me e più di questo.  »

 

« Per quel che posso dire ora, voi siete diretti verso gli stessi eventi che io chiamerei "la mia storia" nel 2036. Comunque, la natura stessa del viaggio nel tempo dice che ogni worldline è unica e che voi siete in controllo di ciò che fate e di come ci arrivate.  »

 

« Quindi, ogni "predizione" che posso fare ha una piccola probabilità di essere sbagliata comunque e voi avete la possibilità di agire su di essa in base a ciò che vi ho detto. Potrete fermare la guerra prima che arrivi? Certo. Lo farete? Probabilmente no.  »

La puntata Voyager del 19 maggio 2008 si è servita di un investigatore privato (un tale Mike Lynch) che sotto le mentite spoglie di giornalista di Voyager, si è recato prima nella città di Tampa (dove ha verificato la non esistenza della famiglia Titor, anche nei vecchi registri civili, delle tasse e telefonici) e da lì ad un sobborgo di Orlando in Florida per intervistare l'avvocato Lawrence (Larry) Haber (specialista in diritti d'autore legati all'industria cinematografica), presidente della fantomatica "John Titor Foundation", rappresentante legale della presunta famiglia Titor, e detentore di qualsiasi diritto d'autore sulla storia o sul merchandising collegato al caso John Titor.

Nel corso di una registrazione effettuata con una microcamera nascosta durante un colloquio posteriore all'intervista ufficiale, in seguito messa in onda nella trasmissione, appare il fratello[7], un tale Rick Haber, che rimane in silenzio durante tutto il colloquio informale dell'investigatore Lynch con il padre avvocato (che manterrà lo stesso atteggiamento ambiguo ed evasivo: ad esempio afferma di non conoscere personalmente Kay Titor, ma di aver soltanto parlato al telefono con Kay durante l'intervista da lui "intermediata" con Art Bell nel programma di radio Coast to Coast AM). Inoltre si dice che Brandon Haber, figlio dell'avvocato Larry Haber è un ingegnere di 22 anni che lavora per la NASA, anche se aveva soltanto 15 anni all'epoca della comparsa dei primi messaggi di John Titor su internet.

In seguito risulta che John Rick Haber (sembra 40-50enne?) è un ingegnere informatico (della Eagle Point Software Corporation), e dunque che potrebbe essere la fonte di molte informazioni, in effetti vere, riguardanti gli aspetti "segreti" del vecchio personal computer IBM 5100 (la capacità di passare da un linguaggio macchina ad un altro era possibile in alcuni modelli, grazie ad un interruttore ben visibile, che si diferenziavano anche per il costo e quantità di RAM e ROM installata).

Per leggere tutto l’articolo questo è il link http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amicoblog/trackback.php?msg=5579900

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 1930 su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 08/10/08 @ 15:36
Il mondo è finito. (e non dite che non vi avevo avvisato) Viaggiamo con i conti in rosso. Consumi...

 
Commenti al Post:
maripaprika
maripaprika il 05/10/08 alle 10:31 via WEB
si storia che incuriosisce... ciao
 
realgar0
realgar0 il 05/10/08 alle 13:30 via WEB
John Titor...E' un bel mistero..Su cui mi sono documentato... Che dire...Una grande messa in scena di un buontempone o la verità...Certo che qualcosa qualcosa di ciò che aveva predetto nel mentre è successa...Comunque è un bell'argomento...Ai confini della realtà...Se ti fa piacere puoi ritirare sul mio blog il Premio... Ciao da marko
 
 
dekster14
dekster14 il 05/10/08 alle 18:51 via WEB
grazie di qualsiasi premio tu stia parlando, ma i premi non mi interessano grazie comunque, io spero che sia uno scherzo ben riuscito, non per altro perche se avesse ragione, e molti sentori io li intravedo dovremmo affrontare una guerra e la cosa non mi ispira affatto
 
alpaint
alpaint il 05/10/08 alle 14:05 via WEB
Ci sono molte cose che sembrano davvero coincidere col tempo in cui viviamo, il dubbio mi viene quando non c'è nessun accenno al 2012 con tutte le sue trasformazioni, al pianeta Nibiru il pianeta degli Dei che con la sua orbita particolare entra ed esce dal sistema solare ogni tot. anni, che dovrebbe essere visibile a partire dal maggio 2010
 
 
dekster14
dekster14 il 05/10/08 alle 18:47 via WEB
non ho la piu pallida idea di cosa tu stia parlando ma sembra interessante
 
esterinaneltempo
esterinaneltempo il 05/10/08 alle 19:27 via WEB
interessante. una specie di NOSTRADAMUS. INQUETANTE PERò...
 
 
dekster14
dekster14 il 07/10/08 alle 13:04 via WEB
se uno ci crede si, ma il futuro c'è lo costruiamo noi con le nostre mani
 
furetto550
furetto550 il 07/10/08 alle 12:53 via WEB
ma tù vivi nel mondo ho ti rinchiudi in casa????aspettando l'apocalisse cosa dovremmo fare???un suicidio di massa???credimi passa a cose più frivole che la vita è già avvelenata di suo ,già 50 anni fà pevedevano la fine del mondo ,,,sono diventato adulto e messo famiglia e stiamo ancora aspettando....................se ti và rispondimi sulla messaggeria che non passo più di quà,,,,metti angocia ,,e cè nè gia abbastanza in giro............
 
 
dekster14
dekster14 il 07/10/08 alle 13:02 via WEB
primo ho riportato pezzi scritti su internet non sono miei, secondo non mi rinchiudo in casa aspettando la fine, terzo se c'è abbastanza angoscia in giro ci sara un motivo , quarto ho chiesto una considerazione su un argomento, ogniuno in quelle parole ci vede quello che vuole , sei tu che ci hai visto quello.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/10/08 alle 12:54 via WEB
contenta di essere un pochino anche in questo mondo...
 
 
dekster14
dekster14 il 07/10/08 alle 13:03 via WEB
si spera di migliorarlo però :)
 
mony1975
mony1975 il 07/10/08 alle 13:54 via WEB
wow, l'ho letto tutto e anche se sembra fantascienza è molto interessante....il cinema ci ha sguazzato per anni su questi argomenti noi siamo sensibilissimi sul futuro c'è chi immagina rovine alieni e via cosi....virus, macchine del tempo, poteri siamo noi che crediamo a tutto o frullando tante notizie è venuto un minestrone indigesto? ultimamente ho sentito parlare di alieni e c'è stato chi per rispondere al solito dilemma ha detto siamo noi che veniamo dal futuro....può essere, si crede ancora nel destino ? c'è anche la possibilità che gli eventi passati possano modificarsi se cambiamo noi ... cosi come alla fine come con la matematica 2+2 = 4 esattamente come 1+3 il risultato non cambia, qui servirebbe un linguaggio universale alle volte c'è l'esagerazione, ora si è anche pensato di tradurre l'abbaiare o il miagolare...mah! sono un pò scettica, però fantastico il tuo blog, complimenti
 
 
dekster14
dekster14 il 07/10/08 alle 16:11 via WEB
si tutto vero ma la mia domanda non è se credete a lui ma se quello da lui detto è plausibile, per dire dopo la crisi del 29 e molti anni in cui in america si faceva la fame poi e scoppiata la guerra, la gente quando ha fame e si sente in pericolo combatte, quindi non e tanto il personaggio in se per se, ma quello da lui descritto, guardando il passato, sembra plausibile ecco.
 
incercadioscar
incercadioscar il 07/10/08 alle 17:47 via WEB
sai che nel mio quartiere c'era un tam tam che dava x morto il padre di una mia amica ed invece era tutto falso? figurati nel web.. cmq complimenti x l'impegno.. che ci sono xsone spregiudicate ed egoiste e che siamo tutti delle pecore.. non è una novità.. se ci sarà una prossima guerra è normale.. che non possiamo evitarlo.. anke.. cmq.. la questione dell'ibm col tasto ben visibile.. è proprio.. scusa sto ridendo..non ricordo + cosa volevo dire..
 
 
dekster14
dekster14 il 07/10/08 alle 18:34 via WEB
primo non sono cose che ho scritto io ho fatto semplicemente copia e incolla da wikipedia( di conseguenza di ho messo 2 minuti e non molta fatica per fare il post) ,puoi ridere quanto voui mica mi offendo anzi sono contento di averti rallegrato,e comunque non ho detto che ci credo, se lo vedi scritto da qualche parte tu.
 
monella_vagabonda72
monella_vagabonda72 il 07/10/08 alle 20:21 via WEB
CIAO. C'è NESSUNO QUI?
 
 
dekster14
dekster14 il 08/10/08 alle 09:35 via WEB
O_o
 
giuggiola74_4
giuggiola74_4 il 08/10/08 alle 09:45 via WEB
Sentita la storia di Titor credo che ora ci sia una bella causa in corso,per diritti e si parli solo di quattrini.non credo nella veridicità di questo personaggio.Un furbone che ha svelato e sapeva qulche picoolo segretuccio.Facile per chi è del mestiere predire,piccole catastrofi e guerre.Specie se si parla di usa il popolo più guerrafondaio del mondo
 
 
dekster14
dekster14 il 08/10/08 alle 10:17 via WEB
come ho scritto non mi interessa lui se sia vero o meno,ma se quello da lui detto,alla luce dei fatti di questi giorni sia probabile
 
sofy630
sofy630 il 13/10/08 alle 08:15 via WEB
...C’era una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli dice di piantarne uno nella palizzata del giardino ogni volta che perde la pazienza e/o che bisticcia con qualcuno. Il primo giorno ne pianta 37 nella palizzata del giardino. Le settimane seguenti, impara a controllarsi e i numeri dei chiodi piantati nella palizzata diminuisce di giorno in giorno: scopre che è più facile imparare a controllarsi che piantare i chiodi Finalmente, arriva il giorno in cui il ragazzo non pianta nessun chiodo nella palizzata. Allora va dal padre e gli dice che oggi non ha avuto bisogno di piantare nessun chiodo. Suo padre allora gli dice di levare un chiodo dalla palizzata per ogni giorno che riesce a non perdere la pazienza. I giorni passano e finalmente il ragazzo può dire al padre che ha levato tutti i chiodi dalla palizzata. Il padre conduce il figlio davanti alla palizzata e gli dice: « Figliolo, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi hai lasciato nella palizzata » Non sarà mai come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici delle cose cattive, gli lasci delle ferite come queste. Puoi infilzare un uomo con un coltello, e poi toglierlo, ma lascerai sempre una ferita. Poco importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà. Una ferita verbale fà altrettanto male di una fisica. Gli amici sono dei gioelli rari, ti fanno sorridere e ti incoraggiano. Sono pronti ad ascoltarti quando hai bisogno, ti sostengono e ti aprono il loro cuore. Mostra ai tuoi amici quanto li ami. Invia questa lettera a tutti coloro che consideri tuoi amici, anche se questo significa rinviarla a chi te l’ha spedita. Se questo messaggio ti viene rinviato allora significa che fai parte di una cerchia di amici. Per finire: « Una bella cosa nell’amicizia e di sapere a chi confidare un segreto » (Alessandro Manzoni) Qualche riga per meditare... Se ricevi questo messaggio, è perché qualcuno ti vuole bene e da parte tua anche tu hai qualcuno che ti è caro. Se sei troppo occupato per inviarlo a qualcuno e ti dici: lo invierò poi… Può darsi che non lo invierai mai. Questo Tantra viene dal Nord dell’india. Che tu sia superstizioso oppure no, leggi queste piccole considerazioni, sono consigli utili per la vita: dai alla gente più di quello che si aspetta quando dici "ti amo", dillo sul serio... quando dici "mi dispiace", guarda negli occhi la persona non prenderti mai gioco dei sogni degli altri, ama profondamente e appassionatamente. Puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente. Non offendere e non giudicare gli altri per i loro parenti parla lentamente, ma pensa con rapidità. Se qualcuno ti fa una domanda alla quale non vuoi rispondere, sorridi e chiedigli: 'perché vuoi saperlo?' Ricorda che il più grande amore e i maggiori successi comportano i maggiori rischi. Quando perdi, non perdere la lezione, ricorda le tre "R": - Rispetto verso te stesso Rispetto verso gli altri - Responsabilità per tutte le azioni. Non permetter che un piccolo disguido danneggi una grande amicizia; Quando ti rendi conto che hai commesso un errore, correggilo immediatamente. Sorridi quando rispondi al telefono, chi ti chiama potrà sentirlo nella tua voce. Leggi tra le righe… Ricorda che non ottenere quello che vuoi è, a volte,un colpo di fortuna. Non conservare questo messaggio, il TOTEM TANTRA dev'essere lontano dalle tue mani entro 96ore. Invia copie e osserva che succede nei prossimi quattro giorni, riceverai una sorpresa gradita. E' la verità, anche se non sei superstizioso. Invia questo messaggio ad almeno 5 persone e la tua vita migliorerà. 0-4 persone: la tua vita migliorerà leggermente. 5-9 persone: la tua vita migliorerà secondo le tue aspettative! 9-14 persone: riceverai almeno 5 sorprese nelle tre settimane successive. 15 o più persone: la tua vita migliorerà drasticamente e tutto quello che hai sempre sognato si realizzerà. Se sei arrivato fino alla fine, sei veramente formidabile ciao (Rispondi)baci
 
profumofsummer
profumofsummer il 02/11/08 alle 19:52 via WEB
Davvero interessante questo post!! Buona serata! Chiara:)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/11/08 alle 20:54 via WEB
Tutto vero ecco i link dalla rete: http://www.cosenascoste.com/John-Titor/ http://oldcomputers.net/ibm5120.html http://www.croponline.org/johntitor.htm Peroì io gli ho fregato il compiuter, ecco le prove: http://it.youtube.com/watch?v=p9voOi1cyws
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/11/08 alle 18:43 via WEB
Chissà se è vero... resta comunque affascinante pensare che sia venuto qualcuno dal futuro... francamente resto scettica. Comunque quella puntata di Voyager l'ho vista anch'io e mi ha incuriosita molto! Ciao. Venezia72
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/11/08 alle 11:01 via WEB
La storia di john titor, l'ho vita su Voyager, lo trovata davvero affascinante. Chissà però se è vero, anche se ha dato dettagli, che non hanno sottovalutato, ma avevo sentito che era stato un ragazzino ad inventarsi tutto. Boh. Cmq una bellissima storia si
 
Susy8812
Susy8812 il 21/11/08 alle 15:37 via WEB
Che sia vero o no, non lo so... ma penso che sia più o meno come credere nell'esistenza di nibiru... che il mondo avrà fine nel 2012... quindi nn mi preoccupo... XD
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/11/08 alle 17:41 via WEB
Argomento molto interessante che lascia spazio a più di un dubbio, perché la verità (dice il saggio) non si veste d'oro. Ogni tanto la realtà supera la fantasia e cose incredibili vengono scoperte, realizzate ed entrano nella nostra vita quando fino a poco prima erano solo fantasie. Parlo dell'aeroplano, del sottomarino, della radio e del televisore, del computer, ma anche del videotelefonino, che trent'anni fa era stato anticipato nei telefilm SPAZIO 1999 e tante altre cose che nel giro di poco tempo hanno cambiato la nostra vita. Anche se si parla di viaggi nel tempo dai tempi di Maometto, un giorno potrebbero essere realtà ma forse da principio nessuno ci crederà, come accadde a Guglielmo Marconi, preso per millantatore quando voleva brevettare (in Italia) il telegrafo senza fili. Complimenti per il blog davvero notevole. Un saluto :-)) Silver
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 



Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 

 

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 113
 

DEKSTER IN ENGLISH

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.medicolapescumadekster14francilatinowadoriano2012piscitelli.angelo80raimondo.lombardobetty.nifomagister1973kiara54PaulineDumasfiore15_5alphabethaa
 

ULTIMI COMMENTI

Chi possiede dolcezza e tenerezza nel proprio cuore non...
Inviato da: cassetta2
il 21/01/2022 alle 11:12
 
l'ho aperto per scrivere tutti i motivi per...
Inviato da: nichivrocchiblu
il 04/11/2012 alle 10:01
 
Today's start off to really feel slightly bit like...
Inviato da: uggs outlet
il 02/01/2012 alle 02:29
 
é questo quello che ha detto mio marito alla sua ex dopo 20...
Inviato da: phalenops
il 15/03/2011 alle 00:04
 
è un vecchio dall'animo nobile. condivido e mi...
Inviato da: lisydgl2
il 07/09/2010 alle 12:55
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dekster14
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 74
Prov: EE
 
 

UN.PEZZO.DI.TE.NEL.MIO.MONDO


...Fin da piccola...
...ho sempre creduto che le emozioni si potessero colorare...
...Esisteva l’arancione della sorpresa e il blu della rabbia...
...Il rosso poteva rappresentare solo l’amore...
...Quel sentimento a cui tutti aspirano, pur rinnegandolo...

...Perché alla fine rimane solo...
...dolore...



butterfly.dark
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
L’unica



Persona





Su








Cui





Posso






Sempre





Contare





Sono





IO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963