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Outlook 2010

Post n°46 pubblicato il 10 Gennaio 2015 da Ivo6211

Ogni anno quando rientro in ufficio creo un altro archvio in cui memorizzare le mail ricevute nel nuovo anno.

Con Outlook 2010 per creare il file, esempio: archive2015.pst si procede nel seguente modo:

1. nella scheda Home, sezione Nuovo, clicare su Nuovi elementi;

2. posizionare il mouse su Altri elementi

3. cliccare su File di dati Outlook...

4. si apre la finestra Crea o apri file di dati di Outlook, non variare la cartella:

4.1. inserire il nome del nuovo file, esempio archive2015.pst

4.2. cliccare su OK

Nella parte sinistra appare la nuova cartella in cui si possono salvare in locale le mail ricevute e inviate. Per spostarci la mail basta trascinarci sopra la mail tenendo premuto il pulsante sinistro.

Nella nuova cartella si possono creare le sottocartelle per organizzare al meglio le mail.

Con il tasto destro si apre un menu contestuale, cliccando su nuova cartella si apre una finestra in cui inserire il nome, poi premere OK.

Si possono creare anche sottocartelle nelle sottocartelle nidificandole.

 

 

 
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