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Excel tasti di scelta rapida

Post n°50 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da Ivo6211

 

TastoFunzione
F1Ottenere un aiuto.
F2Modificare il contenuto di una casella.
ALT + F2Salvare una cartella di lavoro.
Maiusc + F3Modificare una nota di cella.
F4Ripetere l'ultima azione. Se state modificando una formula, F4 trasforma il riferimento di cella in assoluto o in relativo.
CTRL + F4Chiudere la finestra della cartella di lavoro.
ALT + F4Uscire da Microsoft Excel.
F5Andare a un indirizzo di cella o a un intervallo di celle denominato.
F7Controllare l'ortografia.
F8Selezionare una o più celle senza cancellare la selezione originale.
Maiusc + F8Selezionare celle o intervalli di celle non contigui.
F9Ricalcolare tutte le formule in tutte le cartelle di lavoro aperte.
F10Attivare la barra dei menu.
Maiusc + F10Attivare il menu di scelta rapida.
F11Creare un grafico.
Maiusc + F11Inserire un nuovo foglio di lavoro.
F12Salvare una copia della cartella di lavoro attuale.
CTRL + F12Aprire una cartella di lavoro.
CTRL + PStampare una cartella di lavoro.
ESCCancellare un'azione.
CTRL + ZAnnullare l'ultima azione.
CTRL + Maiusc + +Inserire celle vuote.
CTRL + Maiusc + -Eliminare le celle selezionate.
CancCancellare le formule e i dati dalle caselle selezionate.
CTRL + XTagliare le celle selezionate.
CTRL + CCopiare le celle selezionate.
CTRL + XIncollare le celle tagliate o selezionate.
ALT + =Inserire la formula Somma automatica.
InvioSpostarsi verso il basso in una selezione.
Maiusc + InvioSpostarsi verso il alto in una selezione.
TabSpostarsi verso destra in una selezione.
Maiusc + TabSpostarsi verso il sinistra in una selezione.
#$!"Di una cella nella direzione della freccia.
CTRL + ! o CTRL + "In cima o in fondo alla zona dati (un'area della cartella di lavoro che contiene dati). Spostamento orrizzontale
CTRL + # o CTRL + $In cima o in fondo alla zona dati(un'area della cartella di lavoro che contiene dati). Spostamento verticale.
Pag #Su di una schermata.
Pag $Giu di un scheramata.
CTRL + %Nell'angolo superiore sinistro di un foglio di lavoro.
CTRL + FineNell'angolo inferiore destro di un foglio di lavoro.
Fine + # , Fine + $ , Fine + !, Fine + "Se la casella attiva è vuota, sposta nella cella vuota successiva nella direzione della freccia. Se la casella attiva contiene un elemento, sposta nella direzione della freccia nella cella successiva che contiene un elemento.
Fine + InvioNell'ultima cella della riga corrente.
CTRL + Pag # e CTRL + Pag$Permettono di spostarso tra i fogli di lavoro.

 

 
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