uomo donna

il mio stato d'animo di qualche volta

Creato da amico.dd il 02/01/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« la passioneSensualita', questione di naso »

amoreeeeeeeeeeeeeeee

Post n°7 pubblicato il 30 Giugno 2009 da amico.dd

 

sono felice perchè tu 6 la persona + amorosa del mondo e 6.... MIA

Io non posso dire di sapere come sono gli angeli in cielo... ma da quando ho visto te, posso dire di sapere come sono gli angeli in terra!Piccolo ti amo!

Spiegare a parole tutto questo è impossibile, però di una cosa sono sicura, le sensazioni che ci viviamo sono troppo preziose, ed è per questo che dovremmo fare tutto il possibile per proteggerle... ti prometto che io ci sarò... per sempre

TI AMO alla follia come Lupen e Margot ma per colpa di Zaza il nosto amre finirà

Il mio sguardo non può essere rivolto altrove..sei tu che mi illumini, sei tu che mi rendi viva...

Il bacio è lo strofinio di due dolci labbra che si incontrano scambiandosi un messaggio segreto decifrabile solo agli innamorati!!

Come piccoli fiocchi di neve i miei ti amo cadono su di te. Sono piccoli fiocchi ma sono i messaggeri del mio amore per te!

Quello que volevo dirti ogni volta que vedo i tuoi occhi il mio cuore esplode
I desideri nascono e vivono nella mente, i sogni nascono e vivono nel cuore. Ma L'Amore è l'unica cosa che ti rende vivo e ti permette di avere un cuore per sognare ed una mente per desiderare
Ti ho conosciutio per sbaglio ed è stato lo sbaglio piu bello della mia vita, ho conosciuto te e devo dire che sei davvero un ragazzo da ammirare, tu, si propio tu sei la persona che mi hai insegniato ad amare, sei bello, sei bravo, sei, romantico, sei dolce, sei sincero:non c'e nessuno come te, con nessuno ti cambierei. E due anni che siamo assieme, e mi sembra un'eternità, sono cosi' felice di averti conosciuto. ti prometto solo una cosa che ti amerò per tutti i giorni della mia esistenza, e ti prometto che sarò sempre la tua piccola stella che brillera sempre per te, e spero che non ci sarà mai un giorno in cui io saro la tua piccola stella oscura. TI AMO FOLLEMENTE. amami e sposami. TUA STELLA VALE.

 

Non sento più alcuna melodia... si sono spenti pure i colori... torna, musica e luce mia!
 
... e solo volando insieme possiamo raggiungere il paradiso...

Ti regalerò i colori più brillanti, le luci più trasparenti, un foglio di cielo e una scatola di stelle per disegnare ogni giorno con te i sogni più belli

Ciao piccolo mio, ormai sono otto mesi che ti conosco, che conosco una persona davvero speciale che mi ha fatto innamorare veramente.. il mio cuore si è sciolto per te, il tuo sguardo.. i tuoi occhioni verdi.. immensi.. la tua tenerezza infinita, la voglia di aiutarmi sempre nei momenti difficili con mia mamma... ho capito quanto ti AMO KUKY.. e quanto ho paura di perderti.. davvero tanta... ho bisogno di te, della tua vitalità.. sono troppo orgogliosa del mio amore.. sei solo mio.... e ci...... ti AMo solo questo....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

PattiMoltoChiarilunavagabonda2010REGINADEMISIAtrillygirl77ribelle10412elystar69aaa1iononmale43andrey.caprimeneco1aeaaaaaaMarziaDelsantexxxBad_GirlxxxSensualstickgattanera2030robyonix
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963