Creato da moses.2 il 18/08/2010

IMMAGINANDO

immagini e pensieri

 

 

« NeveDONNA: Befana? »

Buon anno 2011

Post n°32 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da moses.2

Alla fine di ogni anno ed all'inizio di uno nuovo si ha la speranza ed  il desiderio che qualcosa nel nostro percorso di vita possa cambiare in meglio. 

Per me il 2010 è stato un anno molto diverso dai precedenti, a gennaio ho lasciato il lavoro ed in un attimo riferimenti a persone, a cose, ad una posizione professionale di colpo sono venuti a mancare.
Il tutto non mi ha creato grandi risvolti psicologici, l'anno è trascorso velocemente, certo non ho realizzato niente di importante, ho solo fatto tante cose che mi piacevano.

Iniziativa invece non prevista e avvenuta casualmente è stata l’iscrizione a questa community, vi ho dedicato piacevolmente un po’ del mio tempo e ne  ho ricevuto tante belle emozioni.  Anche se solo nel virtuale ho incontrato persone che sicuramente non dimenticherò mai. Mi sento di ringraziare tutte le persone conosciute, poche per mia scelta, per l’amicizia offertomi.

Con un grande sorriso, anche se dalla foto non sembra, vengo ovunque voi siate, di fronte a voi per portarvi i miei sinceri auguri di buon anno e condividere un brindisi …virtuale.

.

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa.ptnlbragato16nuovositodebernardofrancescosonia.rosariomoses.2Dott.BianchiSandraantoniosequinolukicutrigabrigiangirobertacurestudioconsul2004violetinsidetrendymaglie
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963