Creato da: strega_ammaliatrice il 03/11/2007
..ha senso raccontare l'amore?

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 23 Novembre 2007 da strega_ammaliatrice
 
Tag: Amore

L'ultima sera insieme non abbiam fatto l'amore.

Ma è stato magnifico così.

Mi hai portato nel nostro ristorante, con l'austera signora austriaca e i vini ottimi, anche se ieri non c'era il tuo chardonnay.

Pioveva, come la prima volta che ci siamo stati.

Mi hai raccontato. Con quel tuo modo di muovere la testa e dire le cose... i pesi del tuo cuore.. quanto ti ho amato in quei momenti in cui non potevo far altro che guardarti...

"Tu e tuo marito non vi lascerete mai.. ti brillano gli occhi mentre parli di lui... 

"E' tutto finito ormai.. " ma lo dico senza convinzione, come sempre.

"Non so cosa augurarmi sai.. ma se ti amo come ti amo, spero che voi..."

Stavolta hai preso il dolce che ti ho detto io, e io il pesce spada, come hai detto tu.

Poi via, sotto la pioggia. I vetri dell'auto appannati dai nostri baci.

Tenere lontana la malinconia è impossibile... Ci proviamo nel nostro pub, in centro. Una festa di laurea.. come mi sembrano giovani questi ragazzi.. come li invidio.. mi tieni le mani, mi spizzichi le unghie.

Parliamo ancora, di politica, della tua vita, che è avventura.. nessuna potrà mai averti per sè amore mio, tu sei nato per andare...

Io, per avere un uomo nel cuore. Se puoi, tienimi con te. 

So che lo farai.  



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963