Creato da mohadib il 20/05/2008

Asterisco

L'asterisco è adoperato quando nei testi si necessita di una spiegazione che non può essere data subito...

 

 

Missione compiuta...prima parte »

La fine? L'inizio?

Post n°1 pubblicato il 21 Maggio 2008 da mohadib
 

Ieri le ho detto che questa cosa era troppo importante e che non la volevo rovinare. Lei, "si ma non abbastanza importante per poter lasciare tua moglie". Cosa rispondi a questo? Mi nascondo dietro al paravento di mia figlia..
Non capisci, per te è facile, tu sai cosa vuoi. Tu vuoi una vita con me. Io ho già una vita che devo prendere vivisezionare, togliere il brutto prendere il bello e lasciare carne, ossa e cartilagine allo scempio del tempo e del dolore.
Mia moglie sa, le ho detto tutto. Ogni sera mi accoglie con il suo solito sorriso che dice "io so, sono con te perchè voglio andare avanti con te, nonostante tutto". Ecco un'altra che sa quello che vuole. Una vita con me. Perchè tutti vogliono vivere con me? Domani si va dal consulente matrimoniale a spalare merda

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kiai_vmmohadibgloria69_4Gioppa2italiacounselingBlogReader
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963