Creato da demiurgo.galte il 04/02/2007

Nell'antico borgo...

qualcosa possiamo cambiare

 

 

« Il sindaco Soro punta al...Stop! pausa di riflessione! »

A rieccoci!!!

Post n°93 pubblicato il 31 Maggio 2008 da demiurgo.galte

Molto silenziosamente ci avviciniamo al giorno decisivo, la campagna elettorale impazza e i politici nostrani girano come trottole alla ricerca del voto decisivo! ebbene, ne avevamo parlato molto, ed eccoci qui, puntuali a farvi una bella proposta! tempo fa, qualcuno, attraverso le pagine di questo blog aveva avanzato il desiderio di poter scegliere il sindaco attraverso le primarie! il sindaco si era detto disponibile ad appoggiare questa proposta e che avrebbe spinto in questa direzione! mah...!!!

allora, tenuto conto che una seconda proposta, ancora fattibile, era stata avanzata, la rilanciamo! torniamo al vecchio comizio e alla presentazione in piazza del programma dei candidati! un faccia a faccia alla Prodi-Berlusconi alla presenza di tutta la cittadinanza! il bel tempo ce lo consente...!! lo vogliamo fare? vediamo se qualcuno raccoglie la palla che stiamo lanciando! un conto è parlare nel salotto buono delle case, dove nessuno può sentire quello che viene detto, un altro conto invece...!

ci sarà da divertirtirsi...e poi è un modo per avvicinare ancora di più i cittadini ai problemi del paese...! Cari candidati, siate coraggiosi! aspettiamo vostre notizie...

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/08 alle 23:09 via WEB
Ciao anonima delle 22.12, scusa il ritardo, ma sono tirato con mille cose, dunque fortuna ed elettori permettendo NON intendo in alcun modo ambire (qualora si vincano le elezioni) o rivendicare chissà quale assessorato e men che meno quello dei lavori pubblici. Sia perché è l’intera coalizione che eventualmente dovrebbe decidere e sia perché grazie a Dio e ai miei personali sforzi l’attività  professionale che esercito  procede bene senza necessariamente fare ricorso ad “aiuti” o (è brutto dirlo lo so) “accozzo politico” per cui una carica assessoriale potrebbe influenzare certe cose. Tengo a precisare che:  lo sponsor alla pallacanesto è stato un contributo che ci siamo sentiti di estendere per dare una mano a tutti quei ragazzi che ci mettono impegno e scelgono il gioco rispetto ad altri svaghi contropruducenti alla loro vita. Un giorno anche mio figlio spero possa essere uno di loro  e attività come quelle sono importanti. l mio ruolo si ferma solo ad essere un soggetto che ama lo sport e naturalmente, nel suo piccolo, cerca di sposnsorizzarlo e non certamente oggi ma in tempi molto addietro (tutto è documentabile qualora qualcuno volesse prenderne atto documentalmente). Per quanto riguarda il progetto Grazia Deledda visto il mio impegno politico attuale (di candidato ed eventuale eletto) abbiamo deciso di NON partecipare a gare o appalti riguardante la Scrittrice o il turismo. Ci siamo gia aggiudicati tutto quello che c'èra da aggiudicarsi  ( Comunità Europea, Regione, provincia  etc etc ) senza l'' intervento del comune di Galtellì, in secondo luogo se Renzo dovesse riconfermarsi sindaco non abbiamo pregiudizi a presentare anche a lui i nostri programmi, ( è lui può confermare la nostra disponibilità). Infine ci teniamo a ribadire che onde evitare malintesi , Itinerari Deleddiani non parteciperà  a gare o appalti a Galtellì, anzi qualora ne fareste richiesta cediamo a titolo gratuito idee e programmi, escludendoci automaticamente su qualsiasi iniziativa finanziata dal comune di Galtelli. Saluti GIANFRANCO PODDA !
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

SARDEGNA COLLEGIO UNICO EUROPEO! FIRMA!

Firma la petizione per chiedere la costituzione di un un nuovo collegio costituito dalla sola Sardegna! essere rappresentati al parlamento europeo è un nostro diritto che oggi, con l'attuale collegio Sardegna-Sicilia ci è negato! per maggiori informazioni e per firmare clicca qui... http://www.firmiamo.it/sardegnacollegiounicoeuropeo
 

VIDEO

 

VIDEO

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

PROSSIMI EVENTI TRA LE "CANNE AL VENTO"

Sabato 23 e Domenica 24 Giugno

"Cortes Apertas"

Scoprite le magiche ambientazioni di "Canne al Vento".

 

ULTIMI COMMENTI

demiurghi dove siete finiti..............
Inviato da: Anonimo
il 25/08/2009 alle 23:09
 
Carissimi demiurghi, volevo scrivervi da tanto ma non...
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 20:43
 
siete vivi?
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 10:30
 
Sono Sardo e vivo a Verona. La Sardegna è sempre nel mio...
Inviato da: Anonimo
il 21/06/2009 alle 19:43
 
NO AI TAGLI SULLA SICUREZZA – NO ALLE RONDE VOLANTINAGGIO...
Inviato da: Anonimo
il 30/03/2009 alle 15:07
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DALL'ANTICO BORGO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963