FATTI NON PUGNETTE - ridiamoci sopra!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Incredibile ma vero :-)))))

CADE DAL CIMITERO E MUORE SUL COLPOLa Procura di Palermo ha aperto un'inchiesta. Muore a causa di una caduta da un terrazzamento del cimitero di Palermo.  L'uomo, 59 anni, e' deceduto nel pomeriggio dopo essere stato trasportato all'ospedale in seguito alle ferite riportate per essersi schiantato al suolo da un'altezza di circa quattro metri. L'incidente e'…
 

consiglio

sei in un tunnel? non vedi via d'uscita?....ARREDALO!!!!!!!
 

sempre a sinistra!

un bambino figlio di comunisti convinti, vecchio stampo, torna a casa da scuola!- "papà papà è vero che gli asini volano???"- "gli asini volano??????????? ma chi ti ha detto sta scemenza pazzesca??????"- "la maestra a scuola, ha detto che l'ha letto sull'Unità"- ".......mmm....volano........beh......SVOLAZZANO!"ahahhahaha, sogni d'oroooooooooooooooo
 

Per le mie amichette supergnocche che hanno la fila :-D

Non vi piacciono? non ne volete mezza? vi dò un aiutino (per i maschietti traduzione...non sia mai che non capiscano!)1 : "Sei come un fratello per me" (mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "Un tranquillo weekend di paura");2 : "C'è un pò di differenza di età" (mi sembrerebbe di farmi mio padre);3 :…
 

un pò di sana ironia ;O)

In morte del fratello Clemente 1(*)Un dì, s'io 2(*) non andrò sempre fuggendodi partito in partito, me vedrai sedutosu la tua pietra, o fratel mio, gemendoil fior de' tuoi gentil anni caduto.La Madre 3(*) or sol suo dì tardo traendoparla di me col tuo cenere muto 4(*),ma io deluse a voi le palme tendoe sol…
 

Il popolo degli autobus

lavorando in centro mi tocca fare due viaggi quotidiani in autobus e mi sorgono spontanee alcune domande :- perchè la gente mangia chili di cipolle e/o aglio a cena? - è possibile che molti non abbiano i soldi per comprarsi dentifricio e sapone?- perchè quando siamo in 480 nello spazio adatto a 90 persone le…
 

Post N° 19

ricordo che alle medie c'era questa frasina carina carina ihihihihihiSAN VALENTINO è LA FESTA DI OGNI CRETINA CHE CREDE DI ESSERE AMATA E INVECE RIMANE FREGATA
 

Post N° 18

A tutti quelli che temevano di trovarsi in difficoltà, il mio personale augurio  ..anche quest'anno si ripresenta puntuale l’annoso problema SAN VALENTINO!! L'ho risolto per voi!
 

Buon San Valentino!

Un giovane voleva comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiche’ non era molto tempo che si conoscevano e che uscivano assieme, decide di farsi aiutare dalla sorella della sua ragazza.Dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sarebbe stato un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali.Accompagnato dalla sorella…
 

Lettera di una mamma al figlio carabiniere

Caro figlio,  ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto.  Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata,se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimando. Scrivo lentemente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior…
 

« Precedenti Successivi »