Creato da zhanyang il 05/01/2012
Storia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

« Io non so perché il sogn...How to Find a Inexpensiv... »

perché si

Post n°9 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da zhanyang

Ogni volta che cammino sulla spiaggia, penso a te. E 'amato l'umore, le profondità della mente che lontana campana suonava, e poi le onde Chaosheng, fatemi sapere il vero amore. Si va in quel giorno, il sole splendeva, gli spruzzi del mare stesso vale oggi con la stessa vivace, avendo lasciato il mio cuore affondando. Pensate Primo Maggio, ricordati che hai una stradina in una risata sopra il mare, il mio cuore ancora più impigliato, lasciate i vostri pensieri tortuoso, pieno di dolore ha colpito il corpo, ho ancora ancora si desidera.

Fit, Ogni volta che penso, questo cuore ah solo leggermente con la sensazione di comfort. Guardando indietro a causa della vostra terra straniera totale me quei vuoti belli. Questa sembra essere la storia di un molto lontano, nella vivace città, perché l'anima di incoraggiamento, quindi ho sempre tranquillo. Come un sogno nella stessa notte, perché offuscata in lontananza per vederti sorridere, io in realtà piuttosto solitaria. Tenere l'anima della solitudine, la solitudine del corpo per tenerlo, tenerlo per voi è un pensiero lontano. Ho imitazione Huang in mare tra il sorriso che sempre si trasformano in quello messo in guardia, fammi sognare di condotta in precedenza.

Questa sabbia, le impronte già senza, senza l'aria calda di maggio. Ma per favore credetemi, io di nuovo a questo tratto di costa, attraverso questo corridoio, attraverso il quale la riva è troppo ti piace. Penso, a guardare dove abbiamo viaggiato insieme, è quello di vederti, di darsi uno motivi tranquillo. Troppo volete, ma vedere la superficie, così ho dovuto ingannare i propri sentimenti, spero che tu ah migliaia di chilometri di distanza, al momento è Yang Qilian, ma anche soddisfatto.

Perché tu, la mia vita un ricordo molto più buoni, i miei piedi, che il viaggio originariamente previsto, e ci sono un sacco di posti. E questi, per esso, ma anche una ricchezza per sempre. Non importa dove, sempre pensare a te, non importa dove tu vada, ho sempre voluto vedere dove la vista le pagine in modo che essi pensano di te ogni volta, ha anche alcuni dettagli specifici e luoghi, non solo la fantasia dal nulla . Credo che questo sia l'amore, non mi importa di quello che un sorriso, che ho bisogno di tutte le risposte e la forza

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amore2012/trackback.php?msg=10986891

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963