Creato da zhanyang il 05/01/2012
Storia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

« Link correlati:perché si »

Io non so perché il sogno di vederti di nuovo

Post n°8 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da zhanyang

Io non so perché il sogno di vederti di nuovo.

Ho pensato, per te, che ho un po 'di tremore, eccitato e umile, sono stati dimenticati dai loro stessi. È da tanto che non ho pensato a voi. Non pensate del tuo sorriso, non hai pensato al silenzio e l'azione di chi gestisce.

La notte brezza che soffia. L'originale, di fronte a voi, non importa quante volte quanto tempo, sia in realtà o un sogno, ti ho incontrato, i miei occhi ancora solo così spostata in avanti, chino, mentre non si sta cercando solo di timidi La corsa di gettare uno sguardo verso di voi.

Quello, lasciate che il vostro viso dal mio sogno trasformato la realtà. Ah, che bel viso, o chiara come la luna, la luce fioca in autunno delle mie notti insonni.

Helen è Te Yiluo leggenda città su di esso? È no, allora di pochi anni, così quando finalmente sono senile, io a le orme dimenticate negli anni e, inavvertitamente, perché il sogno di voi ancora una volta e profondo nel pensiero, e di nuovo a vedere che una storia d'amore timido giovani. Io, anche se solo una persona, ho ancora potrebbe pensare.

Lo so. Come un corpo, la mia vita corpo corto, non sarei mai vostra cura. Per quanto riguarda la leggenda, vi sarà sempre smagliante, bella principessa, io non sono un principe, non la guardia, non per essere il vostro cameriere fedele. Ancora più del ciclo, su di te, hanno solo il mio sogno, stravolto nei pensieri di sventura. Protagonista della storia sarà sempre tu, ma io era in origine solo una narrazione persona.

Mai, tutto di te. In realtà, tutto vero, solo nel momento. Non dovrebbe essere un momento di speranza e di incontro, quindi dovrei ti manca per questa nostalgia che una disperazione senza fine. Perdita, è stato anche sforzi per cercare di dimenticare e di liberarsi, a tutti, non sono più pensiero l'idea e da un sogno profondo si ricorda, poi senza speranza. Tutte le cose, ancora fissata in 20 anni, era un cielo: mai in faccia, come se il mio cuore non è mai così giovane.

Questa è la mia idea di limitazioni, o l'impotenza dell'amore e della bellezza. Non posso rispondere a questa domanda profonda. Se il poeta del reclamo, "Il mondo che cos'è l'amore, diretto Shengsixiangxu insegnare alle persone", quindi, non può fare. Perché in ogni caso, vivrai nella mia memoria, anche in un tempo lungo, non pensare mai, sarà il sogno di un tratto si torna di nuovo, e poi un sospiro lieve.

Ricordi di gioventù, solo una narrazione, si ricorda, ma non ho mai mancare un ciclo con il pio desiderio. Ignoranti l'amore che non potrò mai diventare un monologo, anche voi senza, sono ancora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963