Creato da polare99 il 23/06/2009
 

.la bella gioventù..

descrive un pò di come sono fatta e sopratutto di quello che mi piace....

 

 

« cosi.

Tienimi...

Post n°135 pubblicato il 23 Luglio 2010 da polare99

Tienimi nel tuo cuore, fra i tuoi pensieri e fra le tue braccia...    

Tienimi sempre anche quando il tuo cuore si allontana dal mio            

e la tua razionalità lotta in balia di cattivi pensieri...               

Tienimi...

perchè in fondo la senti anche tu questa forza che ci ha unito

e sempre ci unirà...                                         

 Tienimi...

semplicemente perchè mi ami!!!

                                                                

Ho sempre vissuto un sogno insieme a te,                                         

ora mi sono svegliata e dentro me hai lasciato un vuoto                    

che nessuno potrà mai riempire...                                                        

ti prego amore ritorna da me,

ti amo....

                                                            

Quante notti, quante stelle, ti ho dedicato,                                            

e la mia mente, la mia pelle, cercano solo te.                                      

Ed io sono qui che ti sto aspettando,                                                  

ma non riesco ancora a vederti,                                                             

amore mio se mi ami come dici ritorna da me,                                    

ci sono preghiere che non ce la fanno mai da arrivar lassù nel blu,      

ci sono ferite che non si chiudono mai,

perchè dentro ci vivi tu.

 

                                                           

                                        

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amelia64_1tienimialtuocuoreNapoletanaSimpatica5loki690delta_79rossopositivo53chiodini2009lilith68_2011matfree1DORIAN_GRAY1monkey89MaluRossoFuocosospostabraliconicmanu1987rm
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20