NICK BLOG

DIARIO di NICK,Cavernicolo, nato in una grotta monolocale del centro storico di Cro-Magnon. SCRITTURA RICREATIVA

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Nick soliloquio - XVII° episodioI blog? Già superati »

Blog parole parole

Post n°34 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da PrimateNick

Nick Primate, è in crisi esitenziale. Ha lasciato il blog perchè non capiva cosa ci trovasse la gente a isolarsi in un villaggio globale. Proprio non riesce a capirlo. Credeva fosse meglio il suo villaggio, una grotta e una visione panoramica sulla Savana. Non è alienato dalle parole che la rete non riesce a contenere  per colpa dei suoi buchi.  Non ha nemici,  hacker, nickattivi, virus, pensa invece all'amore, l'amore per un'orsa che crede di averla solo lei nei giorni di apertura della caccia e una tigre dai denti a sciabola che crede di averla solo lei e che caccia con la clava subacquea ma lei nuota meglio di un pesce, e una civetta che civetta con tutti, per tutto l'anno, fuori che con lui, anche se lo guarda intensamente. Quasi a dirgli sarebbe bello, ma poi, con la confidenza, si rovinerebbe tutto. Perchè guardarsi profondamente da estranei occhi negli occhi è una magia irripetibile. E qui, invece, nel villaggio, si parla, si parla, quanto si parla. E intanto io pesco, getto la mia rete, e.... Proprio questa mattina una pesciolina bionda dagli occhi azzurri mi ha donato i suoi occhi. Era un'occhiata, lunga, forse straniera, finita anche lei nella mia rete di sguardi. E qui chi posso guardare, chi potete guardare. Vi accontentate delle sirene, quelle che portano all'ospedale primitivo. Usciamo, donne e uomini, c'è un mondo di sguardi che ci aspetta, che aspetta di aprire i cuori. Però se è così che ci fa qui un Nick Primate, forse forse vorrebbe provare a ciattare con questi sapiens sapiens del villaggio globale?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PrimateNick
Data di creazione: 29/03/2007
 

ULTIMI COMMENTI

Hai centrato il punto, con tanti post "autostima"...
Inviato da: Portavoce Primati
il 23/03/2010 alle 10:07
 
Si, sei stato chiaro. In effetti, avevo frainteso. Che si...
Inviato da: no_regrets
il 23/03/2010 alle 09:42
 
Il Blog di parole ha due finalità: 1)mettere al centro la...
Inviato da: Portavoce Primati
il 23/03/2010 alle 09:34
 
molto bella l'idea del blog di parole. Spero si riesca...
Inviato da: no_regrets
il 22/03/2010 alle 15:51
 
Certo che a passeggiare con Agostino prima della sua...
Inviato da: sirio59.mm
il 22/03/2010 alle 15:22
 
 

Ha suscitato enorme entusiasmo, tra gli studiosi di diverse discipline scientifiche, la scoperta dei resti degli Australopithecus Afarensis, Nick e Primate, ritrovati presso la grotta monolocale nel centro storico di Cro-Magnon. Dalle analisi col carbonio 14 si è potuto determinare una datazione che farebbe risalire a tre milioni e 750 mila anni l'età degli ominidi, rivoluzionando così tutte le precedenti teorie evoluzionistiche. Mentre i sociologi internazionali non sanno darsi una spiegazione razionale sul flusso emigratorio di primati dal cyberspazio  a Cro-Magnon, i linguisti europei hanno invece ritrovato i primi rudimenti romantici nella loro poesia rupestre.  Anche gli Antropologi e i Neurolinguisti confermano la presenza di tracce emozionali, sentimentali e pulsioni riproduttive nei 2 Australopithecus Afarensis. Ma più sorprendenti sono stati i risultati degli studi pubblicati sulla rivista Free Science di Astrofisici e Matematici Americani.  Primate e Nick erano a conoscenza degli elementi base della teoria della relatività, del paradosso dei gemelli, della relatività del tempo. L'ordine mondiale degli Ingegneri ha fatto inoltre rilevare che gli ominidi di quell'epoca erano tecnologicamente avanzati e si spostavano con un mezzo di trasporto molto simile all'attuale treno: il T-rex.
D'ora in poi l'alba dell'umanità avrà un solo nome:
PRIMATE NICK.

p.s . Naturalmente il fatto più sconvolgente è stato riscontrato dall'equipe di infermiere del reparto di Andrologia: i cavernicoli sono vivi e vegeti. Le infermiere hanno inoltre constatato che i 2 primati si sono ora evoluti e appartengono alla specie HOMO ERECTUS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963