NICK BLOG

DIARIO di NICK,Cavernicolo, nato in una grotta monolocale del centro storico di Cro-Magnon. SCRITTURA RICREATIVA

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« I blog? Già superatiTEST - GLACIALE - IL RI... »

TEST GLACIALE

Post n°42 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da PrimateNick

 

:-() Per entrare nella Community dei Cavernicoli bisogna compilare il seguente test, altrimenti non potrai mai essere dei nostri.
8 =( ) Va bene, facciamo questo test. Anche se ho un gran mal di testa.
:-() 1. Il tuo nome
8 =( ) Nick
:-() Non il nick, chiedevo il tuo vero nome.
8 =( ) Nick è il mio vero nome, altrimenti prendetevela con la mia cara Mammuth
80() Che cosa c'è Nick, mi hai chiamato?
8 =( ) Niente Mammuthina, stavo parlando con un amico cavernicolo.
80() E allora non rompete le uova di brontosauro 

8 =( ) Mummuth, le uova fammele in camicia, prima però stiramele che sono più buone.

:-() Sarà meglio andare avanti. 2. Anni
8 =( ) 30000. Però dicono tutti che ne dimostro 29999(in offerta speciale)
:-() 3. Dove sei nato.
8 =( ) In una grotta monolocale del centro storico di Cro Magnon
:-() 4) Segno zodiacale
8 =( ) Illibato
:-() Illibato?
8 =( ) Si, illibato ma con ascendente scarpione ma se vedo una Vergine divento un Toro
:-() Per favore cerca di essere sintetico! 5) Fratelli e/o sorelle
8 =( ) Si. Scimmione2dgl -comemammamihafatto - i gemelli Amorebello Quandosonosingle- la mia sorellina LadoatuttiSEX.libero.it - poi c'è quello che lavora in ospedale Cuorearitmico- il fratello maggiore Minorato- lo sportivo SonodopPiato, il tossico Comesonofatto(male), quello che suona nel complesso edipico FinocchioèBello e infine la vergogna di casa! Pedofilio.
:-() E non potevi dire 11! Continuiamo 6) Soprannome
8 =( ) SopraNick
:-() 7. Altezza
8 =( ) 99 metri a livello del mare
:-() La tua altezza, chiedevo!
8 =( ) Devo andare a vedere il segno che ho lasciato sulla parete della grotta
:-() Sorvoliamo. 8. Animali
8 =( ) Un tirannosauro domestico, un velociraptor da caccia e poi ci sarebbero i miei genitori
:-() I tuoi genitori?
8 =( ) Si il mio babbucchione Brontosauro e la mia mamma Mammuth
:-() 9. Studi o lavori
8 =( ) Studio per non lavorare, ma mi dicono che se mi applicassi potrei diventare un bravo bamboccione
:-() 10. Sei fidanzato
8 =( ) Si, con una motosega
:-() 11. Pioggia o sole
8 =( ) Le previsione dello sciamano del villaggio dicono nuvoloso con assenza di piogge e moto ondoso in aumento
:-() Non ho chiesto le previsioni del tempo ma la tua preferenza
8 =( ) Beh, io vorrei che piovesse mentre c'è il sole così mi posso fare finalmente una    doccia e levarmi il sudore arretrato
:-() Va bene, andiamo avanti. 12. Destra o sinistra
8 =( ) sinistr, destr, sinistr, destr sinistr, destr sinistr, destr

:-() Non ti ho detto di marciare. Voglio sapere le tue idee politiche: destra o sinistra.

8 =( ) Sinistra o destra... e se fossi della terra di mezzo
:-() Casini?
8 =( ) Casini ne ho già abbastanza in casa mia . Comunque io di principio sarei mancino ma sono contro le tasse sulle pietre e sull'urina, per non parlare degli immigrati,soprattutto quei clandestini dei Neandherthal. Quelli vengono a Cro Magnon soltanto per vendere ombrelli e qui non piove mai. Così, sarei per votare a destra ma ogni volta che governano fanno i gondoni, anzi i condoni, e poi mettono la pubblicità perfino nelle leggi, le famose leggi ad personam. E i communiSky, quegli australopitechi si vedono soltanto via satellite in corea del nord. E poi, io dico, la religione dove la mettiamo, ti suggeriscono di votare per uno moderato, che dobbiamo amare il prossimo, i poveri, però non capisco perché poi civettano con i ricchi divorziati che vivono smoderatamente. Ma se devo essere sincero sono un democratico in crisi di identità. Sono un democratico ma vorrei un dittatore. Un dittatore che finalmente s'imponga sull'anarchia democratica.  Datemi una dittatura democratica. E che NickSilvio venga al più presto folgorato sulla via di Damasco e diventi un Democratico.
:-() Ti prego andiamo avanti. 13. Ti mangi le unghie
8 =( ) Si quando mio padre non riesce a cacciare un Dinosauro
:-() 14. Di cosa ti vergogni?
8 =( ) Di fare i test.



:-() 15. Hai tatuaggi o piercing

8 =( ) Ho un buco nello stomaco a forma di culon
:-() 16. Che cosa fai di solito il Sabato sera
8 =( ) Sono solo fatti miei
:-() E allora per chi facciamo il test
8 =( ) Forse, per una test di cass
:-() 17. Il locale che ti piace di più frequentare?
8 =( ) Dal Paleolitico Dancing
:-() 18. Cosa fai quando hai tempo libero e fuori piove
8 =( ) Prendo l'ombrello e guardo l'acqua scendere dal cielo, ma la pioggia è quella del mio vicino che ha deciso di  evacuare la sua fogna
:-() 19. E quando non piove
8 =( ) Anche
:-() Ma se ha detto che non piove mai!
8 =( ) Prendo l'ombrello e passo il tempo aspettando che piova
:-() 20. Ultimo acquisto fatto
8 =( ) un telefonino di cellulosa con il navigatore, si chiama Marinockia, mio fratello lo usa per andare in trans
:-() 21. Cd
8 =( ) Cavolo Dici
:-() 22.Ti piace bere
8 =( ) Si, l'acqua piovana. A volte mi ubriaco quando è acida
:-() 23. Se dovessi abbandonare casa tua, quali cose più importanti porteresti con te
8 =( ) Papà e Mammuth
:-() 24. La tua bevanda o cocktail preferita/o
8 =( ) Cocktail di sauro: 1/3 di urina di Velociraptor 1/3 di saliva di Tirannosauro 1/3 di sputo di Lamasauro, agitare e sputare sul vicino, prima però miscelareper un minuto  in bocca
:-() 25 Ti sei mai drogato
8 =( ) Si con il pepe e il peperoncino ma nel sedere ho preso fuoco
:-() 26 Collezioni qualcosa
8 =( ) Escrementi di Neanderthal stitici
:-() 27. Dove preferisci essere baciato
8 =( ) Preferisco essere baciato lì:oIo
:-() 28. Gonna o pantaloni
8 =( ) Ma che domande! Gonna, i pantaloni non li hanno ancora inventati.
:-() 29. Cos'è appeso alle pareti di camera tua
8 =( ) Niente, tutte le volte che cerco di appendere qualcosa nella roccia mi si rompono i chiodi.
:-() 30. Che musica ascolti
8 =( ) Quella degli Homo Sapiens, soprattutto quella allegra come "Bella da morire"
:-() 31. Che genere ascolti
8 =( ) femminile singolare
:-() 32. Come sei vestito in questo momento 
8 =( ) Come mammuthina mi ha fatto
:-() 33 Spendi molto per l'abbigliamento
8 =( ) Ma te l'ho detto, sono nudo!
:-() 34. Hai 2 righe per dire come ti vedi?
8 =( )==========================================
:-() 35. Che giornalino leggevi da bambino?
8 =( ) Il Piccolo deficiente
:-() 36.Ti ritieni fortunato
8 =( ) Soltanto quando pesto la merda

 :-() 37. Se dovessi vincere 1 miliardo di eurosassi che cosa ne faresti
8 =( ) Mi piacerebbe fare un Jurassic Pork
:-() Già fatto
8 =( ) e fare il Pork con le veline?
:-() Sono tutte impegnate con altri pork
8 =( ) Beh, con un miliardo di sassi potrei costruire una Villa Certosa in Costa Smeraldina
:-() Non puoi, dovresti pagare 300.000 eurosassi per l'ICI, 150.000 per il condono, 250.000 per  la servitù e 299.390 per la tassa sul lusso che non hai e 610
8 =( ) E allora sai che ti dico, con un miliardo di eurosassi vado a fare la guerra ai nostri nemici di Lescaux. Li seppellisco di pietre con attacchi chirurgici ma intelligenti e mi frego i loro pozzi di acqua talmente nera che prende fuoco.
:-() 38. Bianco o nero
8 =( ) A pois
:-() 39 Macchina preferita
8 =( ) La Dino rossa velociraptor ,8000 cavillisauri , motore scoppiato e alimentato ad aria. L'unico problema è l'emissione inquinante rilasciata dai cavallisauri: 80% di scurregie che provocano una capa intorno a Cro-Magnon, lo scioglimento dei ghiacciai e l'effetto serra a suon di uova marce
:-() 40 La prima cosa che guardi in una ragazza
8 =( ) Le unghie dei piedi. Lo so, sono un po' feticcio ma  sono anche l'unico primate che guarda l'igiene in una donna. Ah, dimenticavo, non sopporto anche  la loro puzza sotto le ascelle e, soprattutto, la puzza sotto il naso
:-() 41. Ti piace stare al centro dell'attenzione
8 =( ) Mi piace stare al centro dell'attenzione di due cosce molto femminili
:-() 42. A che cosa pensi in quel momento
8 =( ) Purtroppo mi viene da pensare alla TAV, all'alta velocità di percorrenza in gallerie e ai comitati dei territori interessati che minacciano il blocco del valico in caso di eiaculuzio precox e coitus Interruptus
:-() 43 Meglio una ragazza figa ma stupida oppure bruttina ma intelligente
8 =( ) Meglio una ragazza brutta con la sfiga e poco intelligente da capire che, prima o poi,  sul capo crescerà un albero ramificato.
:-() 44. Credi in Iddio
8 =( ) Io credo in Iddio ma non credo in quelli che ci credono
:-() Allora non ci credi
8 =( ) Ti ho detto che ci credo nel mio Iddio ma non posso credere nell'Iddio degli altri. Ognuno ha il suo Iddio.
:-() 45 Credi nel destino
8 =( ) Molto, soprattutto, al destino della sfiga
:-() 46. A chi stai pensando in questo momento
8 =( ) Al mio grande amore, la mia amata e bellissima sFiga
:-() 47. Credi nell'amore
8 =( ) No, credo nella sFiga, mi sembrava di essere stato chiaro.
:-() 48. Credi nell'amicizia
8 =( ) Beh, si, ho molti amici sfigati
:-() 49.Ti senti più un cacciatore o una preda
8 =( ) Più prada eau di par fumato, e le borsette chiccose, il cacciatore di Dinosauri in famiglia è mio padre, un bravo Babbucchione
:-() 50.Caramella preferita
8 =( ) Le caramelle morbide e gelatinose evacuate dai terapsidi
:-() È possibile che dobbiamo finire sempre nella merd!!! 51. Ultimo indumento che hai comprato
8 =( ) Lo smoking per andare alla festa di celibato di Otzi, un foresto che viene da Similaun e vuole prendersi moglie una mia antenata più vecchia di lui di 80 anni
:-() 52. L'ultimo album musicale che hai comprato
8 =( ) Quello dei Beatles, contiene Lucy in the sky with diamonds
:-() 53.E l'ultimo film che hai visto al cinema
8 =( ) Ho visto l'era glaciale , L'era glaciale - la vendetta , Il ritorno dell'era glaciale e A volte ritorna l'era Glaciale
8 =( ) 54. Acqua gassata o naturale
:-() Acqua ghiacciata, liscia, naturale di pura fogna di Cro-Magnon
8 =( ) 55. Qual è l'ultima cosa che vorresti fare oggi
8 =( ) La prima che ho fatto oggi
:-() E qual è la prima cosa che hai fatto oggi
8 =( ) La prima e l'ultima cosa che farò: questo azz di test
8 =( ) 55. Natale o Pasqua
:-() Natale è un bravo agricoltore che regala patate a tutti, ma io preferisco la torta Paqualina
8 =( ) 56. Caffè o latte
8 =( ) preferisco il Tè di bue muschiato
:-() 57. C'e' qualcuno che conosci e non sopporti
8 =( ) Si, però spero non mi ascolti
:-() Tranquillo non ci ascolta nessuno. Rimarrà tutto segreto.
8 =( ) Beh, allora l'unica persona che conosco e non sopporto è Me_Stesso_Nick, è il fioraio che vende soltanto narcisi
:-() 58.Ti vergogni in costume
8 =( ) No, mi vergogno soltanto quando sono vestito. D'altra parte qui a Cro-Magnon sono tutti vestiti di nudo.
:-() 59. Cosa vorresti essere da grande
8 =( ) In effetti è una domanda che a 40 anni passati  mi pongo spesso. Forse, vorrei crescere.
:-() Lo penso anch'io.
8 =( ) Almeno arrivare a 1 metro e ottanta.
:-() 60. L'ultimo paio di scarpe che hai comprato
8 =( ) Un paio di Stivali di Giraffa
:-() 61.Un parere su BinLaden
8 =( ) Cos'è un cioccolattino
:-() No, un terrorista fondamentalista dell'arabia Saudita
8 =( ) Dell'Arabbia, ma allora parliamo della fidanzata di George W.c. Io non parlo mai delle donne degli altri.
:-() 62. Colore degli occhi
8 =( ) Color lettame
:-() 63. Colore preferito
8 =( ) marrone mer...
:-() Devi sempre finire lì
8 =( ) Non è colpa mia se sono un mangiamer...

:-() A furia di mangiarla ti verrà il colesterolo alto 64. Il regalo più bello che hai ricevuto
 8 =( ) Una pittura rupestre con il ritratto della dentatura della Gioconda
 :-() 65. Sei tranquillo o vivace
 8 =( ) Mordace e nervoso
 :-() 66. Parli lingue
 8 =( ) LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL.
.. :-() Hai finito di slinguare! 67. A o Z
 8 =( ) Mi hai preso per un cavernicolo analfabeta. E tutte le altre lettere!
:-() 68. Stai bene con te stesso
 8 =( ) Si anche se a volte mi vorrei separare
 :-() Da che cosa?
 8 =( ) Dal cervello
 :-() 69. Ah, allora è vero che sto parlando con il piatto dell'encefalo.  La prima cosa che ti viene in mente
 8 =( ) 69 69 69 69 69 69 69 69 69
 :-() 70. Numero di scarpe
 8 =( ) 69
:-() E basta, siamo a 70!
 8 =( ) E non è colpa mia se gli altri mi chiamano NickPennaLungaDaPrimato
 :-() 71 Occhiali
 8 =( ) Solo occhiaie, sai con tutti quei 69
 :-() 72. Sei gay
 8 =( ) Se lo ripeti ti rompo il culo
. :-() Guarda che siamo tutti un po' gay
 8 =( ) Parla per il tuo culo. E' facile parlare col sedere degli altri. Ma guarda un po' sta faccia da culo:( ! )
:-() E va bene non ti arrabbiare. 73 Nome da femmina
 8 =( ) Ancora. Ma allora non hai capito. Io sono un masCulo e perfino cannibale così ti sodomizzo a dovere.
 :-() 74. Insalata con cipolla o senza
 8 =( ) Dipende se ci sono in giro i pompieri di Grisù o di Viggiù
 :-() 75. Hai già avuto incidenti in macchina
 8 =( ) Si, mi sono schiantato con il mio Velociraptor truccato con il rimmel nella parete della mia grotta e mi sono stampato la faccia con il fard
 :-() 76. Leghi le canzoni alle persone
 8 =( ) No, in genere le lego ad un albero
 :-() 77. Montagne russe
 8 =( ) Le montagne sono di Cro-Magnon ma a me mi piace la vodka russa.,
 :-() Colore dei capelli
 8 =( ) Castano mer...
:-() Lo sapevo, non dovevo farla quella domanda. Però è ora di finirla...
 8 =( ) Ma no, abbiamo appena iniziato, ora che siamo nella mer... dobbiamo navigarci

:-() Sai mica l'ora?

 8 =( ) Manca un'ora alla fine dell'era glaciale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PrimateNick
Data di creazione: 29/03/2007
 

ULTIMI COMMENTI

Hai centrato il punto, con tanti post "autostima"...
Inviato da: Portavoce Primati
il 23/03/2010 alle 10:07
 
Si, sei stato chiaro. In effetti, avevo frainteso. Che si...
Inviato da: no_regrets
il 23/03/2010 alle 09:42
 
Il Blog di parole ha due finalità: 1)mettere al centro la...
Inviato da: Portavoce Primati
il 23/03/2010 alle 09:34
 
molto bella l'idea del blog di parole. Spero si riesca...
Inviato da: no_regrets
il 22/03/2010 alle 15:51
 
Certo che a passeggiare con Agostino prima della sua...
Inviato da: sirio59.mm
il 22/03/2010 alle 15:22
 
 

Ha suscitato enorme entusiasmo, tra gli studiosi di diverse discipline scientifiche, la scoperta dei resti degli Australopithecus Afarensis, Nick e Primate, ritrovati presso la grotta monolocale nel centro storico di Cro-Magnon. Dalle analisi col carbonio 14 si è potuto determinare una datazione che farebbe risalire a tre milioni e 750 mila anni l'età degli ominidi, rivoluzionando così tutte le precedenti teorie evoluzionistiche. Mentre i sociologi internazionali non sanno darsi una spiegazione razionale sul flusso emigratorio di primati dal cyberspazio  a Cro-Magnon, i linguisti europei hanno invece ritrovato i primi rudimenti romantici nella loro poesia rupestre.  Anche gli Antropologi e i Neurolinguisti confermano la presenza di tracce emozionali, sentimentali e pulsioni riproduttive nei 2 Australopithecus Afarensis. Ma più sorprendenti sono stati i risultati degli studi pubblicati sulla rivista Free Science di Astrofisici e Matematici Americani.  Primate e Nick erano a conoscenza degli elementi base della teoria della relatività, del paradosso dei gemelli, della relatività del tempo. L'ordine mondiale degli Ingegneri ha fatto inoltre rilevare che gli ominidi di quell'epoca erano tecnologicamente avanzati e si spostavano con un mezzo di trasporto molto simile all'attuale treno: il T-rex.
D'ora in poi l'alba dell'umanità avrà un solo nome:
PRIMATE NICK.

p.s . Naturalmente il fatto più sconvolgente è stato riscontrato dall'equipe di infermiere del reparto di Andrologia: i cavernicoli sono vivi e vegeti. Le infermiere hanno inoltre constatato che i 2 primati si sono ora evoluti e appartengono alla specie HOMO ERECTUS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963