NICK BLOG - DIARIO di NICK,Cavernicolo, nato in una grotta monolocale del centro storico di Cro-Magnon. SCRITTURA RICREATIVA
« Precedenti Successivi »
 

BLOG DI PAROLE - BLOG REVOLUTION

CHIUSO a data da stabilire PER CRISI D'IDENTITA'Un ringraziamento a tutti i Blog amici, Nick, ecc, che hanno avuto la pazienza, fin qui, di leggermi. Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, la mia ironia aveva unicamente uno spirito costruttivo e mai offensivo, in rispetto di tutti. Meglio scrivere pensieri  liberi, anche se…
 

PROFILO DI UN SERIAL KILLER - CRIMINAL MINDS

 E non dite che è troppo lungo, e che scrivo con la clava.  :-() Che orrore, che orrore!8 =() Un mostro! Un cuore di tenebra.:-() Quando l'ho visto, non sai che spavento8 =() Uno crede di essere preparato a certe cose, invece, siamo tutti vulnerabili di fronte...:-() Di fronte a un de ..mente criminale siamo…
 

SCENA DEL CRIMINE

IN QUESTO BLOG E' STATO COMMESSO UN DELITTO. LA CSI DI LAS FIGAS HA INTERDETTO L'AREA AGLI ESTRANEI. SIAMO SULLE TRACCE DEL COLPEVOLE...Ultime notizieMONTALBINO. Appuntato verbalizzi che tale PolvereRugiada ha inguinato la scena del crimine.Appuntato, ha scritto?A.    ho scritto.MONTALBINO. Pettanto, è da considerare PolvereRugiada una Nickke sospietta.A. Ma Commissario, voleva fare solo un complimentoMONTALBINO. Mai…
 

UN AMORE DI NICK - Storia di un profilo

 8 =() Hey Nick, perché non me l'hai detto? Non mi consideri più il tuo amico preferito?:-() Ma certo che sono il tuo Nick preferito. Però mentre tu eri fuori caverna...8 =() Che intendi dire, che sono un fuori di testa?!:-() No, ma mentre tu eri fuori grotta....8 =() Si, a mangiarmi una  pizza napolitana…
 

I BLOG VANNO BENE COSì O LI VORRESTE DIVERSI?

 8 =( ) Toc, toc. C'è qualcuno? Tanto lo so che ci siete. Su, fatevi vedere? :-() Cucù 7...i Nick ci sono, ma 6 tu che non ci 6 con la testa. Ma come fa 1 a prenderti sul serio. Tu 610 non 6 mica 1 Blog rilevante o 1 blog Gold.8 =( ) Ma…
 

NICK MASCHI O NICK FEMMINE?

8 =( ) Sono molto preoccupato.  :-() E perché mai?8 =( ) Lo vedi anche tu, tutti questi maschioni che guardano la nostra foto:-() Già, ho visto. Pensare che noi guardiamo soltanto le foto delle scimmione.8 =( ) Ammettilo, anche qualche porca:-() E una vacca. Quella che la fa vedere a tutti.8 =( ) La…
 

ADDIO spaziotempodelcuore

                              È mancato all'affetto dei Suoi cari, spaziotempodelcuore. Ne danno triste annuncio PrimateNick e NickPrimate. Profondamente addolorati partecipano alla scomparsa di un Utente ancora giovane. E che dire del suo blog nato il 03/07/2006. Dopo aver superato la soglia di 5000 visitatori, il Blog è andato…
 

BLOG SENZA REGOLE

 8 =( ) Che silenzioooo.... :-() E lo credo. Continui a sputare come un vecchio cavernicolo sul piatto che mangi, per non parlare della puzza al naso.8 =( ) Ti riferisci a Libero. :-() Anche. Soprattutto a quelli che leggono e poi leggendo ricevono anche le tue critiche.8 =( ) E allora dovrei stare zitto!…
 

Sanremo è Sanremo - Perché?

 A proposito di libri..... 8 =( ) E allora chi ha vinto a Sanremo? :-() Amici.8 =( ) Ah, i soliti. Amici degli amici, di altri Amici, poi i Raccomandati, e il fattore X che in questi casi non guasta mai. Stano, non c'era il Grande Bordello.:-() Neanche il grande fratello che ha partecipato al Sanremo…
 

I LIBRI NON SI LEGGONO +

 .....e ci si perde a leggere nella rete di Internet. E' questa l'evoluzione della specie o piuttosto un'involuzione da Primati. Nella rete si può leggere di tutto, ma molto di quel tutto è inconsistente. E quel nonnulla rimane impigliato tra le maglie della rete impedendo di distinguere bene i pesci buoni da quelli non commestibili.…
 

« Precedenti Successivi »