Creato da amore_bellissimo il 09/05/2009

TI AMO.. SEMPRE PIU'

Una tempesta d'amore che travolge .....

 

 

« Quel giornoMagia stupenda »

Amico per sempre

Post n°4 pubblicato il 26 Giugno 2009 da amore_bellissimo
 
Tag: POESIA

.

Occhi lucidi

occhi pieni di lacrime

che scappano, che bruciano

l'anima mia strappata a pezzi

dalla tremenda notizia.

Un colpo all'esistenza 

una morte improvvisa

parole strette al cuore

come una tempesta

un addio improvviso

per sempre

senza esserci salutati.

Amico mio

il cuore mi pesa

un urlo dentro mi uccide

e il ricordo ancorato

qui per sempre.

.

Il viso .. la voce 

il cuore .. l'anima

non posso più abbracciarti

non posso più ascoltarti

non posso più parlarti    

mentre i miei piedi

affondano nel fango di quel lago

maledetto

dove ieri sera ti hanno trovato.

.

A_B

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008paolo56vearc_in_cielpitero5stellagateloisa1952paoletta515feo.nicNATALENELCUOREvalerio_iosama1953philrepmimmuz69umberto.emme29Michela_877
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963