Creato da volaminelcuore.m il 24/07/2008

VOLAMI NEL CUORE

AMORE

 

 

« sognoti amo »

l'amore

Post n°81 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da volaminelcuore.m

L' amore è: un bacio, un abbraccio, una carezza,

un sussurro che dice dolcemente " TI AMO "....

Un clima di dolce passione dove i sensi

dominano e le dolci parole ci fanno vivere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALLA RICERCA DI TE

 Dietro la finestra il mio sguardo smarrito

naviga lontano nel più infinito vuoto,

una goccia segna una riga sul vetro

come una lacrima lo fa sul mio viso.

Sento il tuo respiro sulla mia nuca

e le tue  mani accarezzare i miei capelli,

mi volto per abbracciarti

ma non ti vedo…

tu non ci sei…

ancora una volta

tu non sei qui con me

e il mio sguardo ritorna lì

nel vuoto verso l’orizzonte

nell’affannata ricerca di te!!

 
web counter
 
L'AMORE NON BISOGNA IMPLORARLO E NEMMENO ESIGERLO. L'AMORE DEVE AVERE LA FORZA DI ATTINGERE LA CERTEZZA IN SE STESSO. ALLORA NON SARA' TRASCINATO, MA TRASCINERA'!!!!
 
l'amore e' sempre paziente e gentile, non e' mai geloso. l'amore non e' presuntuoso o pieno di se', non e' mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. l'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si nutre della vita. e' sempre pronto a scusare o dare fiducia e sperare!!!!
Myspace Comments
 

si chiama amore ogni superiorita', ogni capacita' di comprensione. ogni capacita' di sorridere nel dolore. amore per noi stessi e per il nostro destino..affettuosa adesione a cio' che l'imperscrutabile vuole fare di noi. anche quando non siamo ancora in grado di vederlo e di comprenderlo!!!!

            

 

AREA PERSONALE

 

L'AMORE IMMATURO DICE: TI AMO PERCHE' HO BISOGNO DI TE!

L'AMORE MATURO DICE: HO BISOGNO DI TE PERCHE' TI AMO!!

 
l'amore vero inizia quando non ti aspetti niente in cambio!!!
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatSEMPLICE.E.DOLCEvolaminelcuore.mretorna0miladglosenatorefrancesco70ipomeoilcoloredeisogni82lelli1975OrchideabluE1MO_NIKAvolaminelcuore6flavianocolombo1959kataweb07
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissima poesia , rappresenta la mia situazione , il...
Inviato da: palanzar
il 31/10/2012 alle 10:31
 
Grazie, ma sarà molto difficile!!!!
Inviato da: volaminelcuore.m
il 27/03/2012 alle 12:39
 
passerà, prima o poi
Inviato da: desideriax0
il 27/03/2012 alle 11:45
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963