Creato da amore.nelcuore il 04/12/2006

LA MIA VITA

è questa qua, e un'altra dentro non ci sta

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da amore.nelcuore

L'altra sera mi parlavi...dicevi che io racconto sul blog quello che succede tra me e te... naturalmente la vipera ha provveduto a dirti cose che io non avevo fatto...ormai il suo sport preferito è diventato non più correre, ma mettermi in cattiva luce con te. Che vuoi che sia, è la vita.... però è triste tornare dal lavoro, fare un giro nei blog per rilassarsi e trovare quello che ho trovato io adesso: la descrizione di come tu e lei vi siete riavvicinati, fatta naturalmente da lei. Siccome pensava che nessuno mi avesse palesemente avvisata che sabato tu e lei siete stati sempre assieme in disco, ha ben provveduto lei stessa, col messaggino sul blog suo. Peccato che sabato c'era la Vale ed ha visto tutto da sola, mi ha raccontato.... ma se pensa che questo mi ha scosso, ha sbagliato i suoi conti: se tu mi vuoi, sai che sono qua... non per quello che ho visto sparirò; dovrai essere tu a chiedermi di sparire, e visto che non mi sembra tu abbia questa intenzione.... A proposito, non so se hai letto quello che ha scritto, nell'eventualità non l'avessi fatto ti illumino:

DAL BLOG DELLA SIG.NA VIPERA:

..perkè nessuno ci credeva..ma perkè per prima non ci credevo io..

..perkè era troppo pretendere di averti accanto e le briciole potevan bastare..

..perkè tante volte son caduta..e sempre mi hai aiutata a rialzarmi..

..strano modo di crescere insieme..

..perkè tutti dicevan una cosa,ma il mio cuore parlava la lingua opposta..

..e solo tu l'hai compresa..

..perkè non ce l'ho+fatta..e tu sei tornato..

..perkè anke adesso..siamo qui..in modo diverso..e non ho mai fatto

 questo x nessuno..

..e quel brividosi è riacceso..e rivive nei tuoi okki ogni volta ke mi

ci perdo..

..e anke se nessuno capirà mai quello ke ci lega..io ti ringrazio..

perkè una cosa così bella,non l'ho mai avuta..

..non viviamo di promesse,di progetti..

..non facciamo grandi discorsi,non ci serve..

..forse avrò sbagliato nel non aver preteso mai nulla..

..forse tante cose sarebbero andate diversamente..

..ma ho sempre desiderato ke tu fossi sereno e libero di scegliere..

..ora..sta a te..

ti voglio bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
 

HO VOGLIA DI TE....

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963