Creato da amore.nelcuore il 04/12/2006

LA MIA VITA

è questa qua, e un'altra dentro non ci sta

 

 

« ALI IN GABBIA, OCCHI SELVAGGIMessaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da amore.nelcuore

immagine      immagineimmagine

immagine           

Buongiorno mondo... ieri sera alle 22 siamo arrivate in questo angolo di paradiso, e stamattina alle 9 il primo trattamento... cabina dei sensi con bagno di cioccolato fuso...ODDIOOOOOOOO.... poi il massaggio totale rilassante, poi quello al viso... ora ho finito, fino alle 16 siamo libere e ne approfitto per scrivere qua un pochino, tanto Monia si legge la sua posta... appena mangiato vogliamo andare a fare una passeggiata nei dintorni, tempo permettendo perchè è nuvolo... Aver staccato la spina mi sta facendo veramente bene, e questo è solo il primo giorno...

Sabato: ieri giornata proseguita in modo fantastico, a parte il dopo cena... mi sono addormentata dopo cena mentre Monia mi parlava, mi stava pure a fare un discorso serio... poi verso le due mi sono svegliata con l'ansia addosso, ti avevo sognato credo, succede molto spesso ed ho acceso il pc, ho trovato quei vari commenti che mi hanno fatto diventare una belva... Ma se potrà a 30 anni essere così cozze!   Vabbè  a parte ciò stamattina mi son goduta tipo 2 ore di piscina con le bocchette dell'idromassaggio nei posti più strani ( non pensate male è) poi uno stone relax massage...ora mi ascolto un po di musica (speriamo di non addormentarmi, sono rilassata in modo schifoso!!!!) poi si va a fare la cyclette, il fango, il massaggio e l'idro di nuovo. THIS IS THE PARADISE

Domenica: ieri nel pomeriggio, mentre stavo sotto massaggio, mi ero dimenticata di togliere la suoneria al cell. Suona ed io riattacco, era il mio dolce amico Moreno. In serata gli mando un sms per scusarmi del gesto, e lui l'ha preso molto male.Mi dispiace che lui pensi che dopo la storiella che abbiamo avuto per me sia finito tutto lì, per lui mi è rimasto tanto affetto, peggio per lui se non ci crede! Poi dopo cena mega chiacchierata con Monia che mi ha detto delle cose bellissime. Pur non sapendo nulla di quello che è successo nel mio cuore ( siccome lavoravamo insieme certi discorsi ho sempre preferito lasciarli al di fuori) mi ha detto che intuiva un cambiamento in me già dalla Vacanza che ad agosto abbiamo fatto in Tunisia, ma non pensava di trovarmi radicalmente cambiata come lo sono ora. Mi ha detto una frase che mi ha commosso tanto: TI LASCIO BIMBETTA E TI RITROVO DONNA.  Ste parole sono state per me la conferma di quello che mi sono sentita dentro, si sa che la sofferenza matura e fa crescere, ma non pensavo che lo potesse capire una persona che con me non ha poi condiviso molto, solo viaggi e risate! E questi cambiamenti li devo a te amore mio, anche se mi hai fatto e mi fai tanto soffrire, tutto ciò mi è servito, al posto del mio egoismo assurdo  ora mi ritrovo un cuore grande grande, pronto ad aiutare tutti, ad ascoltare tutti, a commuovermi per un alito di vento... E sto tanto bene così...certo sarò più fragile, ma crescere è stato bello, ho avuto prova di quali sono le mie forze ed ora so di potercela fare da sola ad affrontare la vita, a viso aperto e senza nascondermi da nulla e da niente. Piano piano avrò anche il coraggio di dirti tutto di me, ma lasciami del tempo, ci sono cose di cui mi vergogno... non preoccuparti, non sono cose che ho fatto a te, ma mie soltanto... ma non voglio avere fretta, appena troverò le parole giuste ti dirò tutto!!! Ora si riparte, torniamo a casina e da domani solita vita: lavoro, palestra, visitina con bacino alla mia nipotina...DEVO AMMETTERE CHE I SOGGIORNI ALLE TERME FANNO PROPRIO BENE, AL CORPO MA ANCHE ALL'ANIMA...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
 

HO VOGLIA DI TE....

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963