Creato da amore.nelcuore il 04/12/2006

LA MIA VITA

è questa qua, e un'altra dentro non ci sta

 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da amore.nelcuore

Che giornata.... ho pianto tipo 12 volte, mi son commossa per ogni mosca che volava ( fortuna che siamo in inverno e non ce ne sono tante!) La mia amichetta che mi dedica il post con tanto di canzone, parlo con te al tel come ai vecchi tempi, nella tranquillità più assoluta... Sono contenta....per tanto poco....e che cavolo devo fare, so scema, ma so così!!!! Mi son pure decisa a riscrivere nel mio blog ufficiale, e che volete di più? Ora esco, vado a vedere la mia nipotina che ho voja di spupazzarla... ha già un mese e 2 giorni, come vola il tempo.... Ciao amore mio, anche tu stasera ti spupazzi il piccoletto, chissà come sei felice!!! Un bacio grande e buona notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
 

HO VOGLIA DI TE....

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963