Creato da amore.nelcuore il 04/12/2006

LA MIA VITA

è questa qua, e un'altra dentro non ci sta

 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da amore.nelcuore

Il 2007 è iniziato bene, a parte il piccolo particolare del cuore...ma quello ho deciso di estirparlo alla radice! Ieri sera vado a cena con la Elena, poi in piattaforma, poi Gradisca. Erano 2 anni che non ci mettevo piede, mamma mia era mejo se non ci tornavo...non mi è piaciuto granchè, ci sono molti ragazzini mentre io sono abituata alla gente grande che sta nel privè al RED ZONE...ma per una volta tutto si può fare! Alla fine mi sono abbastanza adeguata ( lo so non è da me adeguarsi) e sono riuscita a divertirmi anche se la presenza di S. mi ha un attimo sconturbata. Infatti appena lui è arrivato con la donzella di turno io me ne sono andata all'uscita di sicurezza a vomitare...solita reazione, normale nelle ultime 2 settimane, dopo il bel pezzo di Natale. Alle 4.30 ce ne siamo tornate a casina, felici perchè la Ele ha fatto pace con l'ometto suo ed io ho lasciato il cell ad un vecchio amico che mi vuole vedere, non a scopo di amicizia, su questo è stato molto chiaro, ma perchè da un po di tempo gli faccio un effetto strano. EVVAIIIII è un figo della Madonna!

Stamattina all'alba una pazza psicotica mi chiama ma il cell si era perso nel lettone mio e non prendeva la linea. Così mi è arrivato il mess della sua chiamata ed un altro che diceva:

sms della pazza STO ANDANDO A DENUNCIARTI, MI SPIACE MA SE COSE NON SI FANNO, KE SKIFO.

sms mio BUONGIORNO E'! MA CHE VUOI, NON TI PARLO, TI EVITO, CHE TI RODE?

lei mi chiama dicendo che certe cose non si fanno, che tra po le prende un colpo perchè non sta bene, che se vojo lui me lo devo prendere tanto è lui che non mi vuole, tanto la mia è solo una vendetta, poi riattacca.

Ora mi ha svegliata, in confusione totale iniziamo sta giornata che già me pare di merda.

sms mio TU NON E' CHE NON STAI BENE, TU SEI DA INTERNARE, E' DIVERSO!

Io ancora più confusa mando un sms a lui, innervosita un pochetto: TIENITELA STRETTA E AL RIPARO DA OGNI MIO ATTACCO! LA PROSSIMA VOLTA CHE OSA SVEGLIARMI A QUEST'ORA LA STROZZO. I CAVOLI VOSTRI RISOLVETELI DA VOI.

sms della pazza NON MI INCANTI

sms mio alla pazza ODDIO MA CHE E'? CHE VUOI DA ME? PARLI PARLI MA NON DICI L'ESSENZIALE. LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE CHE OGGI HAI SUPERATO.

Naturalmente a 30 anni una donna non si sa sbrigare da sola, deve commuovere la pietà degli altri e farsi coprire le spalle. Infatti arriva sms di lui UN GESTO VERAMENTE TRISTE...SENZA PAROLE e poi un altro SEI SOLO UNA VIGLIACCA...NULLA DI PIU' ed io mi son sentita proprio di rispondergli col cuore: MA ME LO SPIEGATE TRA TUTTI DI COSA MI ACCUSATE? LEI CHIACCHIERA 1 ORA E NON DICE COSA VUOLE, TU HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE SONO VIGLIACCA IO, TI PREGO GUARDA I TUOI GESTI...

Dopo questo esauriente messaggio il signorino non ha più avuto il coraggio di mandarmene altri...e volevo vedere???

MA ALLA FINE....CHE CAZZO VOLEVANO MICA SI E' CAPITO!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
 

HO VOGLIA DI TE....

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963