Creato da amore.nelcuore il 04/12/2006

LA MIA VITA

è questa qua, e un'altra dentro non ci sta

 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da amore.nelcuore

Questi sono i giorni più duri che io abbia mai passato.... la mia decisione mi sta costando un sacco, mi sembra di non farcela e mi metto a piangere ogni 5 minuti... Oggi la mia amica F. , sapendo quello che sto passando mi sta vicina da morire nonostante la distanza e mi scrive tipo 20 email al giorno , mi ha scritto una email bellissima di cui riporto solo la parte finale....GRAZIE

Quando pensi che tutto sia finito, che non sentirai piu' nulla, che il tuo cuore e la tua anima sono inariditi e morti: e' allora che come per incanto a poco a poco cominci a sentire un battito d'ali dentro il tuo cuore, e poi senti un principio di gioia lieve, che aumenta col passare dei giorni, fino a che ti rendi conto che esisti di nuovo e che provi sentimenti gia' sperimentati e sentiti, ma che ti sembrano nuovi e piu' dolci di prima. Forse e' questa la forza della vita che Dio ci ha donato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
 

HO VOGLIA DI TE....

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963