Creato da amore.nelcuore il 04/12/2006

LA MIA VITA

è questa qua, e un'altra dentro non ci sta

 

 

« QUELLE COME ME....Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 16 Marzo 2007 da amore.nelcuore

immagine

Con il tuo nome scritto nel cuore
vado avanti camminando scalza
in un sentiero pieno di spine.
Nonostante il dolore
continuo ad avanzare
imperterrita per la mia strada...
Ma dove mi porterà?
Spero da te,
dai tuoi splendidi occhi che
non guardano più dentro i miei
ormai da troppo tempo...
Con il tuo nome scritto nel cuore
potrò superare ogni ostacolo
e ogni paura, nutrendo sempre
dentro di me la speranza
di poterti ritrovare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
 

HO VOGLIA DI TE....

immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963