Creato da Albachiara.92 il 12/02/2014

Rinascere

Storie d'amore

 

 

« I sogni non li controlla nessunoAlti e bassi »

Pensieri incontrollati

Post n°3 pubblicato il 13 Febbraio 2014 da Albachiara.92
 

Sono ancora, come previsto, bloccata nel letto a pensarlo con un mattone peso sullo stomaco, più che un mattone un macigno.. Un mio amico ieri sera mi ha detto "ti aspettano duri mesi avanti a te, se sei ancora innamorata". Beh, lo so, lo so che mi aspettano duri mesi di fronte a me, nei quali daró decisamente di matto! Non sono mai stata in queste condizioni.. Ho voglia di spegnere tutto e non ci riesco, non ho la più pallida idea di come poter fare, assolutamente! 

Sono inutili le parole dei miei amici.. "Troverai un altro che ti fa stare meglio e ti meriterà di più" "ti innamorerai davvero di nuovo" "datti tempo, ci vuole tempo a metabolizzare" "ci vuole tempo, io sono con te.." .. Niente, nulla mi potrà mai consolare e potrà ricostruire il mio cuore a pezzi, è uno "stream of conciousness" straziante, incessante, stressante, distruttivo.. 

Non so quanto tempo passerà prima che io impazzisca, che mi renda ridicola andandolo a ricercare, supplicandolo a riprovare a riinamorarsi di me.. Lo so che l'amore è una questione di chimica e complicità che fra noi non c'era più.. E mi chiedo, com'è possibile che non ci fosse più? Mi sembra stupido andare da una psicologa per superare questo, ma credo che si sommi al fatto che non avevo metabolizzato mai nessuna fine di nessuna relazione, boh.. Non è sano nemmeno pensare all'universo maschile adesso, giuro io ci metto un tappo, e non scherzo quando dico che non vorró relazioni per i prossimi 3 anni! Sempre che 3 anni mi bastino a riprendermi, a trovare qualcuno che mi piaccia e che mi voglia, poi che mi sappia amare e che mi renda felice..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Albachiara.92P.aol.oannaincantoluboporainbow7506francesca632street.hassletestipaolo40lafarmaciadepocasybilla_cmarlow17antropoeticoyama_sansisyphus13nodopurpureo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963