Creato da Albachiara.92 il 12/02/2014

Rinascere

Storie d'amore

 

 

« Chi vorrai essere?Confusa »

Fase 2: la riconquista

Post n°34 pubblicato il 26 Aprile 2014 da Albachiara.92
 

"Grazie.. Confermo.. Ti fai apprezzare.."

ecco, quando le persone mi dicono cose del genere mi rendo conto che forse un po' di bene l'ho fatto e continuo a farlo, e quel suo "sai.. La veritá é che non mi ha fatto innamorare" svanisce sempre di più nel nulla, sepolto dal bene che la gente mi vuole. É incredibile. 

Giovedì sera,  un prefestivo epico, ho deciso di restare in casa. Erano tutti in giro, eppure io ho deciso di stare in casa.. Per me. Penso che se lo avessi fatto quando stavo con qualche mio ex o poco tempo da mi avrebbe preso la depressione: tutti a ballare ed io a letto?

Considero il mio giovedì sera come la conferma che sono ormai sicura di me, che so che i miei amici mi vogliono bene, che non ho bisogno di un partner per essere felice, e che non devo essere assalita dall'ansia se salto una serata.. Anzi!

É certo che ad A. lo dissi: per me possiamo finirla, io non ho paura a stare da sola. 

Ma vorrei specificare.. Io non sono sola: non ho un ragazzo, ma ho un mondo di amici! Ho delle persone fidate che nel momento del bisogno ci saranno sempre, e questo conta più di ogni altra cosa.. 

Perché le storie d'amore a 20 anni vanno e vengono, gli amici restano!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Albachiara.92P.aol.oannaincantoluboporainbow7506francesca632street.hassletestipaolo40lafarmaciadepocasybilla_cmarlow17antropoeticoyama_sansisyphus13nodopurpureo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963