Creato da sole.luna.mare il 15/10/2007
Blog dedicato all'amore in tutte le sue sfumature

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

stefano65fortenessun.limitebagninosalinarorenato.deltorofatamomilu81fusco_linda8garofalo.pasquale83sole.luna.marefacciamolecornanataliageorgianashandrysSeta.Purpurea2guchippaiblyss87
 
 
 
 

 

« Messaggio #95Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 17 Marzo 2008 da sole.luna.mare

In questi anni ho imparato il significato dell'attesa.

Ho capito cosa significa sedersi in un angolo, in silenzio, e aspettare che tutto ritorni a scorrere come prima. Chiudo gli occhi e ascolto il tuo silenzio che mi parla, mi racconta di te, delle tue inquietudini, dei tuoi dubbi. Io resto a occhi chiusi, per paura di vederti andare via.

In questi anni ho imparato il significato della forza.

Ho capito cosa significa lottare per le cose che si ritengono importanti. Stringo i pugni e vado avanti, incapace di arrendermi e pronta a fare di tutto perché le cose riprendano il loro corso. Tiro fuori le unghie quando serve, scalcio e graffio per difendermi e difendere il nostro amore così importante.

Da quando ti ho incontrato sono una donna nuova. Una donna determinata, forte, tenace, molto più sicura di sè di quanto non lo fossi qualche anno fa.

Chi mi vede dall'esterno mi crede fragile e sottomessa perché accetto tutto da te. Ti permetto di sfuggirmi, di ignorarmi e di farmi male e non ho rispetto di me stessa. Come si sbaglia!
Io non resto mai passiva a subire le tue crisi. Ogni volta rimetto tutto in discussione esattamente come fai tu e ogni volta trovo motivi validi per tenere duro e andare avanti.

La prova di tutto ciò sta nel fatto che non è mai finita, tra noi. Attraversiamo momenti duri, ripensamenti, lontananze che ogni volta ci hanno rafforzato. Non nego faccia male, anzi... è terribile, a volte. Ma sono passaggi di stato di un rapporto che ogni volta esce più solido. Se non fossi profondamente convinta di questo, non sarei più qui da tempo. E se non fossi convinto anche tu, ci saremmo detti addio tanto tempo fa.

Invece ogni volta torni perché in realtà non vai mai veramente via. Ti chiudi un po' dentro di te, tiri fuori la rabbia per le difficoltà della nostra relazione e cerchi un modo per riprendere a respirare. Perché la nostra relazione spesso ci leva il respiro, ci prende al punto che perdiamo il contatto con la realtà. E questo sì che è sbagliato!

Tu sei più bravo di me a ritrovare razionalità e a rimettere tutto nella giusta prospettiva. Lo fai a volte nel modo peggiore, ma la motivazione è comunque valida. Credo faccia parte del tuo ruolo all'interno della nostra coppia. Così come fa parte del mio aiutarti a non perdere il filo del nostro amore.

Oggi ti sento di nuovo pronto a tornare da me... la mia attesa non è stata vana e le cose che mi hai appena detto mi fanno capire l'enormità del sentimento che vive dentro di te e che ti impedisce di sbagliare.

Ti amo


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Antipedofilia

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:
Goldrake

Actarus

Neruda74s

Antonio
missfiore

ladyviolet991

IL_RICORDO_DI_TE

Amante TRASGRESSIVO

sole.luna.mare

 

Area personale

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963