Creato da sole.luna.mare il 15/10/2007
Blog dedicato all'amore in tutte le sue sfumature

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

stefano65fortenessun.limitebagninosalinarorenato.deltorofatamomilu81fusco_linda8garofalo.pasquale83sole.luna.marefacciamolecornanataliageorgianashandrysSeta.Purpurea2guchippaiblyss87
 
 
 
 

 

« LuceMale »

Liberami da te...

Post n°216 pubblicato il 05 Maggio 2009 da sole.luna.mare

Immagino spesso dei dialoghi tra noi in cui finalmente riesco a dirti tutte le cose che si agitano dentro di me

Un dialogo in cui rompo gli argini e ti riverso addosso tutta la mia frustrazione, la mia rabbia, il mio dolore... Una richiesta di aiuto, di attenzione, di considerazione... Un grido d'amore che non vuole allontanarti da me, ma che vuole solo provare ad imbastire un nuovo rapporto più alla pari, costruito attorno ad entrambi.

In questi dialoghi immaginari, tu sei lì che ascolti... che ti sforzi di capire... che ti immedesimi... Come sarebbe bello per me se avvenisse veramente, se potessi liberare la mia vera me stessa e raggiungere la profondità del tuo cuore, se ti trovassi disponibile all'ascolto e proiettato verso di me... verso di noi...

Invece ti vedo e resto muta, mi perdo nei tuoi occhi e bramo le tue carezze, i tuoi sorrisi, le poche briciole che sai darmi... Ho paura a parlare perché so che ti farei fuggire, come è già successo. Così mi accontento di averti, consapevole di farmi male perché dentro di me c'è una Luna che resta soffocata e che nascondo per paura di pederti.

Ma è averti, questo?

Mi dici grazie perché ti capisco e ti accetto per quel che sei...

Ma lo sforzo... il piccolo sforzo di capire me... tu ancora una volta ti rifiuti di farlo. Prendimi così come sono o lasciami andare, mi dici sempre.

E io, che ancora non riesco a immaginare il mio futuro senza di te, ogni giorno prego di trovare la forza di lasciarti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Antipedofilia

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed č  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:
Goldrake

Actarus

Neruda74s

Antonio
missfiore

ladyviolet991

IL_RICORDO_DI_TE

Amante TRASGRESSIVO

sole.luna.mare

 

Area personale

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963