« perchè quando nasce un'...così ad oggi sono io »

...

Post n°8 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da ricominciare_2012

è stato un anno duro...

un anno in cui ho dovuto affrontare i miei fantasmi ed i miei mostri interiori.

In quest'anno ho visto il mondo con gli occhi tuoi...

ho rivissuto la nostra storia dalla tua parte...

non è stato semplice e non è stato facile.

Ammettere che era tutto fuorchè un'amicizia ...

la nostra una storia...strana...

di quelle senza le catene.

Non credevo di averne mai vissute,invece eccomi qui...

ad ammettere che le cose potrebbero non essere viste sempre dalla stessa ottica.

Qual'è quel sottile filo...dov'è quel netto confine che distingue l'amore dall'amicizia?!

Ed ora mi chiedo a cosa è servito tutto questo,visto che nel frattempo qualcuna ti ha fatto dimenticare di me?!

Così mi trovo qui in attesa di salire da te,mentre il sole muore su un altro giorno in cui sono sola a pensare a ciò che è stato a ciò che fu ed a ciò che sarebbe potuto essere.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

desy.09Le.Voci.di.Marrakechclaudio201123comare2007latino6921mrc701dgllllelllemassimosommosempreilmarepaperinopa_1974luca_seetigrex1leopoohwax.wax
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963