« Messaggio #18amore »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 01 Settembre 2010 da Lollydgl80
Foto di Lollydgl80

 

HO TOCCATO UNA STELLA

 
Ti ho cercata nel tempo e nello spazio
certo di trovarti prima o poi nell’universo,
ti sei accesa solo per me come una stella 
ed il mio destino conosceva  già il tuo nome.
 
                    Ti ho trovata in un attimo incantato:
                    magia travolgente, meteora d’amore,
                    ho trafitto la mia ombra  per unire
                    il mare con la luna nel silenzio della notte
                    scrivendo note per cantar con te l’amore.
 
Quell’attimo infinito,  inseguito  con fiducia,
ha  aperto i cuori a noi  rivelandoci più forti.
Il mondo è sparito svanendo dentro agli occhi
lasciando spazio ai sorrisi più che alle parole.
 
                   Ti ho trovata dove i sogni sono reali,
                    nascosta tra le pieghe più segrete del pensiero,
                    esigendo vita tra intensi  intrepidi sospiri.
                    Perché questa gioia non avesse fine
                    ho gridato alle stelle intriganti un grazie sincero!

 

 

 

 

L'amore è sempre paziente e gentile... non è mai geloso... l'amore non è presuntuoso o pieno di sè... non è mai scortese o egoista... non si offende e non porta rancore... l'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si nutre della vita... è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare... !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

luca_1978dglLa_BrezzaLollydgl80amante_casualepiratadellerosmalaisya62ronturnJoycedreamsdrummesmatos1972armandotestilo_snorkiPeLLe_CoNtrO_PeLLeredazione_blog
 

Ultimi commenti

dedicato al mio amore iride
Inviato da: onirapsa
il 27/09/2009 alle 22:50
 
Bellissima foto ... buona giornata
Inviato da: inordinate.passion
il 06/07/2009 alle 08:57
 
intense le foto, ma dolcissima la poesia, due lati della...
Inviato da: cesarexxxxxx
il 04/07/2009 alle 16:46
 
infatti!!!1 Scusami per il ritardo della rispostaaaaaaaaa
Inviato da: Lollydgl80
il 22/06/2009 alle 16:44
 
raga'!!!!! La vita č il regalo piu' bello che...
Inviato da: Lollydgl80
il 22/06/2009 alle 16:43
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963