La mia vita....

Meglio i rimorsi o i rimpianti??!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIGLIORI!!!

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Da che albero cadesti?Messaggio #112 »

Grazie DOLCENERA.....

Post n°111 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da dolcenera89
Foto di dolcenera89

Un pò di tempo fa la mia tata Meli ha dedicato questa splendida canzone di Dolcenera al suo ex moroso.....io oggi voglio dedicarla a te A. perchè anche se ho soffocato il sentimento che provo per te, è sempre lì che aspetta un tuo piccolo segno per rifiorire nuovamente..... TI AMO e non smetterò mai di ripetermelo dentro di me!!immagine

Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente
Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi
Ma io non lo so e non lo voglio sapere
Ma sono condannata a pensarti per sempre…

Mai più noi due….
Ma più  le tue labbra sulle mie
Mai più la forte intimità e la sensualità
Mai più….

Oggi è un giorno qualunque,
oggi si vive comunque non so perché
Il tempo impone distanze,
il tempo fatto di assenze non c’è un perché
Ma io non lo so…
E non lo voglio sapere…
Ma sono condannata a pensarti per sempre

Mai più noi due..
Mai più le tue paure con le mie
Mai più la forte intimità e la sensualità
Mai più…

Si, lo so lo so che si vede che ho pianto
Ma non si vede quanto
E per sempre dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio..

Mai più noi due..
Mai più le tue promesse con le mie..
Mai più la forte intimità e la complicità..
Mai più….
                                                                                                               

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcenera89
Data di creazione: 04/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanni80_7calimero.gpefrem8drhause78cimicristinafuoritarget2011ludaco0evelina55solfehdmeb2003alex71173pattyflomaroco1Bratz86hotchilired
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963