« ALESSANDRA.........DESIDERI imPURI.......... »

VISIONI DIVERSE......

Post n°10 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da orchidealsb
Foto di orchidealsb

l'altra sera ti ho incontrata.....

non ero sola...l'hai guardata con un odio che mi ha fatto male.....

ignara lei ti porgeva la mano in segno di saluto...tu, con quei tuoi occhi... sembrava che volessi trafiggerla...

lei mi chiedeva spiegazioni che non volevo dare....

non hai fatto altro che guardare me..tutto il tempo....non ti sei divertita...non hai riso ne pianto...mi guardavi con rabbia e furore...

si...

una cosa l'hai ottenuta....

mi e' venuto un magone e non sono riuscita a non pensare a te...anche dopo...

quando avrei voluto non scorgere il tuo viso mentre entravo dentro il mio letto..piu' tardi nella notte ...

e non con te....

ti rivedo,mentre scrivo queste righe...

anche quando il giorno dopo mi hai chiamato per sapere dov'ero...con una scusa un po' infantile....

perdonami tesoro...se ti ho fatta soffrire...non era nel mio intento....

ma l'amore e' un'energia...un'onda...  non si puo' pilotare.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

DELICATESSEN........

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

manonstanottePinkjasmine71carinodolceper_letteravolandfarmlorteyuwtoorresamanuela.marinonisemplicementesalRUSELLA6drusi_2008Pier_GeorgebrividosognanteDaria_a
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963