« ORCHIDEA..............SOGNI... »

PAUSA CAFFE'.........

Post n°16 pubblicato il 17 Novembre 2005 da orchidealsb
Foto di orchidealsb

Ti ho rivista.....

quanto tempo che non accadeva...

bella come non mai...ma cos'hai fatto...?

ho fermato l'auto e ti ho fatta salire...

abbiamo preso un caffe'.....

ti ho domandato se volevi vedere la mia nuova dimora...

era tanto che non ci incontravamo...forse una decina di anni...credo che l'ultima volta sia stata ancora quando vivevo con mamma e papa'...e lei non era ancora andata via..o forse si,ma da poco.

sei salita da me,io avevo il cuore che batteva piu' del necessario,una sferzata di adrenalina...che bello..ne avevo bisogno..

e poi...

come al solito...abbiamo capitolato.

il tuo sapore e' fresco e succoso...sai di rosa e gelsomino...che strano,non ricordavo quanto mi piaceva odorare il tuo profumo anche allora...

ci siamo amate nello spazio di un'ora,i nostri impegni non ci consentono oltre.

il tuo numero,e' qua',dentro la tasca della giacca,non lo perdero'.

il lavoro mi chiama,devo rientrare in ufficio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

DELICATESSEN........

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

manonstanottePinkjasmine71carinodolceper_letteravolandfarmlorteyuwtoorresamanuela.marinonisemplicementesalRUSELLA6drusi_2008Pier_GeorgebrividosognanteDaria_a
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963