American Dream - Libertà, democrazia e giustizia nel mondo: Dio salvi gli STATI UNITI D'AMERICA

Post N° 5

I comunisti vorrebbero conquistare gli USA ma i repubblicani non lo permetteranno.Le elezioni si avvicinano per il continente americano. Bush è in vantaggio e la vittoria dei repubblicani a tutti i turni è assicurata. Il mondo sa di dovere tutto a questo presidente, grande estimatore della libertà e della democrazia e sa che questo è il momento…
 

Kofi Annan: un fantoccio in mano ai comunisti europei.

E' un autentico complotto ai danni delle forze più sane del pianeta. L'accusa ad Israele di aver fatto dei bombardamenti con Cluster Bomb (bombe a grappolo) è l'ennesimo atto di arroganza dell'ONU. Come se loro non ne fossero già al corrente. E come contrastano i terroristi, con le fionde? Si giocano questa carta per delegittimare…
 

I VINCITORI

La missione è finita. I terroristi hanno perso e la libertà ha trionfato. L’esercito Israeliano, abilissimo in attacchi aerei e di terra, sostenuto da armamenti statunitensi, come i fantastici MOAB, ha sbaragliato ogni aspettativa, distruggendo il nemico e portando a casa l’ennesima vittoria. Gli israeliani adesso sono più sicuri e grazie al sostegno mondiale riusciranno…
 

LA MADRE DI TUTTE LE BOMBE

MOAB è l'ultimo ritrovato degli ingegneri americani. L'acronimo sta per "Massive ordnance Air Burst": "scoppio aereo massivo convenzionale", ma é già stata soprannominata "Motrer of all bombs ". Si tratta di una bomba convenzionale ideata per intimorire gli eserciti, lunga 7,6 m e contenente una tonnellata di esplosivo. Sfortunatamente ha un campo di applicazione abbastanza…
 

USA

Un sogno, il sogno americano, patria della giustizia, patria della libertà. La libertà di vivere bene, la libertà di allontanare terroristi, assassini, ladri e tutte le razze che hanno infettato il mondo. USAIn ogni contrasto, in ogni guerra è grazie agli Stati Uniti d’America che si è risolto il problema. Ovunque ci saranno terroristi, ovunque ci…