La capacità d'amare. - Lancia il tuo cuore davanti a te e corri a raggiungerlo.

Uomini e donne... ricordi.

Ricordo mi dicesti: "Io  non farò mai l'amore con te, solo per una notte" lo dicesti come fosse una cosa ineluttabile, un fatto certo e senza possibilità di scampo.Ricordo ti dissi: "Ti prometto che ti bacerò e tutto il resto sarà solo amore anche se solo per un brevissimo periodo"Adesso ricordo...ricordo una terrazza che si apriva sul…
 

Voglio stringerti a me.

Voglio le Tue labra sopra le mie. voglio stringerti a me e dirti Ti Amo. Voglio stringerti le mani. Anche se so che questo non succederà mai, voglio sognare, sognare ancora finchè il mio cuore non smetterà di battere...
 

Amore proibito.

Vivere davvero significa mettersi sempre in gioco e rischiare.Ma è sempre il caso di rischiare?Solo dopo mezzanotte ecco arrivare una bava fresca di vento. Una sola, che attenua quel caldo afoso di un inizio d'agosto, che non è riuscito a smorzare ogni slancio d'attrazione e rompere l'incantesimo con un bacio lì, dove finisce l'azzurra, fine,…
 

Quando, chi ami vuol andar via, perchè l'hai delusa, lasciala andare.

Se torna ti ama,Se non torna ti ha amato, ma l'hai delusa..Vai vai, tanto non è l'amore che va viaVai vai, l'amore resta sveglioanche se è tardi e piovema vai, tu, vairimangono candele,  vino e lampisulla strada, per Destino.Lo so, lo sai, immaginare come una ciecae poi inciampare in due parole...a che serve poi parlareper…
 

E' giusto, far morire l'ultima fiammella che è in noi?

Qualcuno ha detto l'amore è cieco, l'amore ti solleva e poi ti fa precipitare...Ci sono situazioni nella vita di un individuo che sfuggono ...nulla puoi sapere in anticipo, la vita va vissuta così come viene, la vita ti mette davanti vari tipi di sfondi... bisogna saperli affrontare tutti,senza pretese, senza timore di sbagliare.La vita ti…
 

Gennaio 2002 - Ho rapito l'amica di Sara

 Sara mia giovane e carissima amica 24enne, rapporto di amicizia, puro e sincero, (almeno fino adesso... con questo, non voglio dire che, eventualmente non sarebbe piu' puro e sincero...) consolidato da anni.Ha un amica..., coetanea che non mi è indifferente... a cui non ho mai avuto modo di parlare, il solo vederla mi fa vibrare…
 

I giorni perduti.

Daniela e Stefano, avevano preso possesso da pochi giorni della loro casetta di legno in campagna, circondata da un magnifico giardino fiorito. Rincasando a cavallo, avvistarono da lontano un donna che con una cassa sulle spalle, usciva da una porticina secondaria della staccionata e la caricò sul calesse. Non fecero in tempo a raggiungerla prima…
 

Ama colui che ti Ama veramente.

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre... Non amare ci ti dice: "ti amo", ama chi con le lacrime agli occhi ti dice: "amami"... Ama colui che ti ama veramente .