le mie prigioni - condivisione di una battaglia, da cui voglio uscire vincente! :-D
« Precedenti Successivi »
 

l'amore senza confini...

Poco più di un mese fa il terremoto a l'aquila... qualche settimana fa una telefonata...è mamma moki, ha letto che ho un'amica a l'aqulia... mi chiede se può fare qualcosa... lei e le sue colleghe stanno raccogliendo dei soldini da mandare ai terremotati... mi chiede, timidamente e con una dolcezza speciale, se penso possa mandare…
 

esisto...

incasinata ma esisto... e voi siete sempre nei miei cuori....bacio
 

dolore...

l'altro ieri notte a l'Aquila c'è stato un forte terremoto....io mi sento impotente di fronte a tutto questo perchè son lontana e per ora mi han detto che è meglio non partire...lì ho una cara amica... per fortuna lei sta bene anche se ha perso molto... e ieri sera mentre boffonchiava qualche parola sentivo il…
 

infarto!

grazie a libero e al suo scherzetto del piffero....agrrrrrrrrecco mi sta bene così imparo a aspettare a scrivere quello che avrei dovuto scrivere già ieri....benvenuto piccolo mattia... congratulazioni bambolina... anche questo giro hai fatto una meraviglia....un bacio a tuttip.s. gli altri aggiornamenti in un altro momento che son incasinata già di primo mattino!
 

meditando...

in quest'ultimo mese ne son successe tante.... pure troppe potrei dire....dopo domani è un mese che è morto emilio, il mio collega... morto per un incidente ma più verosimilmente per un suicidio.... un bella botta per me e per la mia sensibilità...poco più di un mese fa un eroe ha avuto un altro incidente e…
 

marte e mercole...

porca paletta... niente wii sta settimana però vabbè son riuscita a fare tante altre cosine....michi è stata più brava in sti due giorni... speriamo duri...oggi è la festa del papi... ho dovuto dire ad andrea di rinunciare alla palestra per stare con la bimba a festeggiare... al solito mi spiace non ci arrivi da solo...oggio…
 

lunedì...

buongiorno!la pistolina ieri ha preso 10 e lode nella poesia... ma la faccina era ... speriamo oggi vada meglio...la dieta procede...pranzo un piattino di pasta scondita...la sera zucchine e ciccia con le erbette della mamma...ieri piantato l'isalatina.... vedremo tra 30 giorni come va :-D
 

fine settimana di abbracci....e dieta

Buongiorno!questo we è stato all'insegna degli abbracci... a partire da venerdì è stato un susseguirsi di abbracci a persone speciali...venerdì ho avuto l'onore e la fortuna di abbracciare giusy... una delle donne che più stimo, una delle mamme che più considero degne di portare questo nome...sabato poi è venuta a milano la mia tata... e…
 

mercoledì e giovedì...

due giorni ok dal punto di vista dieta e wii... ma talmente incasinati che non ho trovato nemmeno il tempo di fare un minuscolissimo post...mercoledì wii... dieci minuti di corsa in cui ho fatto 3046 m., step dance per 20 minuti, e altri 20 di esercizi muscolari...  purtroppo non posso fare wii tutti i giorni...…
 

martedì..

finalmente wii.... e dopo una settimana da quando ho iniziato la dieta... ta daaaaaaaaa meno 1,5 kg ieri mi son allenata un'oretta... ho mangiato a mezzogiorno ricottina e un boccone di pane e ieri sera un po' di riso in brodo e mezza formaggella osella... nella giornata 3 actimel un cappuccino (unica cosa dolce che…
 

« Precedenti Successivi »