Blog
Un blog creato da amyromeo il 14/03/2006

amyromeo

affari di cuore e di testa

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« TE........ CHISSA'HO CAPITO.... »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 24 Settembre 2006 da amyromeo

Che dire? Non lo so neanche io. Le mie farfalle...dio mio tesoro, come volano ancora per te. Nonostante tutto. NONOSTANTE TUTTO. Ti amo. Che ho scritto????..... TI AMO. o forse è un ti voglio bene amplificato...non lo so neanche io. Adesso voglio solo sentire il tuo corpo sul mio, nel mio. Che hai di così speciale? La voce, gli occhi..... quella "pancetta" meravigliosa da mordere tutta. TI VOGLIO. E poi sarà quel che sarà......tanto peggio di così non può andare.
Questo è quello che scrivevo il 15 o il 16 settembre. Dopo averti rivisto e dopo essere stati insieme quasi tutta la notte. Oggi è il 24 credo. Lo penso ancora? Sicuramente si. Non ti posso dimenticare tanto facilmente. Ma cosa poi devo dimenticare? Sei mai esistito Pier? Sei mai stato reale? L'uomo..ops... la creatura di sesso maschile che ho incontrato cos'è? Come dice una persona che mi vuole bene: "di cosa ti sei innamorata? di niente! non è concreto, non esiste, solo un attore"
LA MIA UTOPIA. SACROSANTE PAROLE.
Vorrei mandarti a quel paese (o l'ho fatto già da qualche parte ???eheheeh!!!!!!!!!!!) (piccola soddisfazione ma proprio piccola.....meglio delle margherite non credi???)
Chissà perchè scrivo come se tu leggessi? Non lo so perchè. Mi hai rivoluzionato la vita, tesoro mio, a 33 anni mi hai fatto perdere la testa,neanche quando ne avevo 15 mi è successa una cosa simile.
Sempre le stesse parole. Ti aspetto,ho chiuso, ti aspetto, ho chiuso , ti aspetto, ho chiuso. Mi sono un po' stancata e il filo si sta rompendo. Spero presto. SPERO CHE CI SIA PRESTO UNA CONCLUSIONE A TUTTO CIO', IN UN MODO O IN UN ALTRO.
Ancora per un po' T.A.
Alessandra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valentinop2009CrossPurposessibillixSantovito.Ferdinandocercasi_sorrisochevalltestipaolo40blankshinedspdsp2008seme_alienoNiccatoperforzaricomincio2011Cosm0politanjust_forneo781
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963