Blog
Un blog creato da amyromeo il 14/03/2006

amyromeo

affari di cuore e di testa

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« GRRRRRRAlla mia euforia »

Il vuoto

Post n°29 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da amyromeo

Oggi mi sento il vuoto. Un mio amico mi ha chiesto: Che significa il vuoto? Non so spiegartelo. So solo che se avessi più coraggio e sapessi di non soffrire la farei finita. Vorrei chiudere gli occhi e non svegliarmi più. Ecco che significa il vuoto. Perchè? Non lo so perchè. Perchè non c'è e non ci sarà mai? Non lo so se è per questo.Ho già passato un momento così. Un momento che ogni mattina e ogni sera mentre percorrevo la strada dicevo... la prossima pianta....la prossima curva...ma poi la paura di soffrire, è più forte. O forse è la voglia, nonostante tutto, di vivere? Cosa mi manca? Un lavoro che mi fa impazzire ce l'ho, una casa dove stare con i miei amati gatti pure, manca solo una persona che contraccambi il mio sentimento. Solo questo. Ma non è poco.

Passerà...tutto passa nella vita lo so. Un mio amico, forse pensa di fare bene, mi racconta della cose di lei e di lui. Non so se sono finte, non so se sono vere. Filì... non me le dire più, mi fai solo del male. O forse, quella che tu chiami cura d'urto....prima o poi funzionerà. Se mi ero innamorata di te.... ero a cavallo. Ma con i se... non si va avanti. COME DICE LIGABUE...COSA VUOI CHE SIA PASSA TUTTO QUANTO. E' vero. Ci vuole solo il tempo.

Passerà anche il mio star male, il mio sentimento (che tra l'altro non capisco più cosa è) per lui.

Non so se faremo ancora l'amore (o sesso...non so cosa è stato per te), ma se dovesse succedere voglio tutta una notte. Una notte io e te. Senza scappare via senza fretta senza preoccuparci del mondo intorno. IO E TE. STOP.
IO NON SONO NULLA PER TE, NON SONO SPECIALE COME DICI, NON SONO IMPORTANTE. SONO SEMPLICEMENTE UNA POVERA STUPIDA. TI DICO SOLO UNA COSA PIER, CHE TI HO SEMPRE DETTO: VIVI SEMPRE LE EMOZIONI I SENTIMENTI LE PERSONE. NONFUGGIRE DA LORO PER PAURA DI SOFFRIRE. VIVRESTI UNA NON VITA. VIVRESTI UNA REALTA' FALSATA. NON MI RIFERISCO A ME. NON CREDO CHE POSSA ESSERE VERO QUELLO CHE TU MI HAI DETTO. PREFERISCI EVITARE PUR DI NON SOFFRIRE, NEL CASO DOVESSE ANDAR MALE. NON CI CREDO. E SE E' COSì...SEI PAZZO. SEGUI IL TUO CUORE SEMPRE. NON PUO' SBAGLIARE. E LA VITA AL MASSIMO SI VIVE ANCHE CON UNA DONNA ACCANTO.

E pensare che credevo di esserne fuori. E qualcuna pensa pure che mi piace soffrire, che mi piace essere torturata. Lasciamo stare. Forse siete fatti della stessa pasta. Anche se per lui, vorrei accanto una donna....diversa. Non una bella donna come dice lui.-.... ma una donna donna.

TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO. CHE TUTTI I TUOI PROBLEMI SI DISSOLVANO COME NUVOLE.... E CHE TORNI IL SERENO. UN BACIO.

Voglio ringraziare una persona: Paolo. Il mio maestro. Ti adoro. Sei l'unica persona che mi fa stare bene. E che attraverso i suoi insegnamenti mi da la possibilità di scaricarmi.

E vai con la salsa. E qui ci sta bene una canzone che ballo sempre con lui.... ma il cui testo si addice a quella persona di sopra......AHORA QUIEN   MARC ANTHONY

Testo
Traduzione
A quién van a engañar ahora tus brazos
a quién van a mentirle ahora tus labios
a quién vas a decirle ahora 'te amo'
a luego en el silencio le darás tu cuerpo
detendrás el tiempo sobre la almohada
pasarán mil horas en tu mirada
sólo existirá la vida amándote
Ahora quién?

Y quién te escribirá poemas y cartas
y quién te contará sus miedos y faltas
a quién le dejarás dormirse en tu espalda
y luego en el silencio le dirás 'te quiero'
dDetendrás su aliento sobre tu cara
perderá su rumbo en tu mirada
y se le olvidará la vida amándote
Ahora quién?

Ahora quién, si no soy yo
me miro y lloro en el espejo
y me siento estúpido, ilógico,
y luego te imagino toda
regalando el olor de tu piel,
tus besos, tu sonrisa eterna
y hasta el alma en un beso
en un beso va el alma
y en mi alma está el beso
que pudo ser

A quién le dejarás tu aroma en la cama?
a quién le quedará el recuerdo mañana?
a quién le pasarán las horas con calma?
y luego en el silencio deseará tu cuerpo
se detendrá el tiempo sobre su cara
pasará mil horas en la ventana
se le acabará la voz llamándote
Ahora quién?
Ahora quién?

Ahora quién, si no soy yo
me miro y lloro en el espejo
y me siento estúpido, ilógico,
y luego te imagino toda
regalando el olor de tu piel,
tus besos, tu sonrisa eterna
y hasta el alma en un beso
en un beso va el alma
y en mi alma está el beso
que pudo ser

Ahora quién?
 
Chi inganneranno adesso le tue braccia
a chi mentiranno adesso le tue labbra
a chi dirai adesso ‘ti amò
e dopo nel silenzio gli darai il tuo corpo
fermerai il tempo sul cuscino
passeranno mille ore nel tuo sguardo
la vita esisterà solo amandoti
Adesso chi?

E chi ti scriverà poemi e lettere
e chi ti racconterà le sue paure ed errori
chi lascerai addormentarsi sulla tua schiena
e dopo nel silenzio gli dirai 'ti amò
fermerai il suo respiro sul tuo volto
perderà la strada nel tuo sguardo
e si dimenticherà della vita amandoti
Adesso chi?

Adesso chi, se non sono io
mi guardo e piango allo specchio
e mi sento stupido, illogico
e poi ti immagino tutta
regalando il profumo della tua pelle,
i tuoi baci, il tuo sorriso eterno
e fino l’anima in un bacio
in un bacio va l’anima
e nella mia anima c’e’ il bacio
che poteva essere…

A chi lascerai il tuo aroma nel letto?
a chi resterà il ricordo domani?
a chi passeranno con calma le ore?
e dopo nel silenzio desidererà il tuo corpo
fermerà il tempo sul suo volto
passerà mille ore alla finestra
finirà la voce chiamandoti
Adesso chi?
Adesso chi?

Adesso chi, se non sono io
mi guardo e piango allo specchio
e mi sento stupido, illogico
e poi ti immagino tutta
regalando il profumo della tua pelle,
i tuoi baci, il tuo sorriso eterno
e fino l’anima in un bacio
in un bacio va l’anima
e nella mia anima c’e’ il bacio
che poteva essere…

Adesso chi?
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valentinop2009CrossPurposessibillixSantovito.Ferdinandocercasi_sorrisochevalltestipaolo40blankshinedspdsp2008seme_alienoNiccatoperforzaricomincio2011Cosm0politanjust_forneo781
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963