amyromeo - affari di cuore e di testa
« Precedenti Successivi »
 

NO....

Perchè sto' così male? Perchè mi sento così giù? Mi sento un vuoto, una tristezza, un senso di.... non lo so neanche io di cosa. Solitudine? Rabbia? non lo so. So solo che io per gli altri ci sono sempre...ma gli altri per me mai..Dev'essere Così Si, dev'essere cosi! Che tutto quel che accade ha…
 

....

Voglio ringraziare Francesco, un "ragazzo " di 40 anni conosciuto a ballare. Grazie delle salse, grazie delle bachate e della splendida chiacchierate fino a questa mattina.Speriamo che stasera non faremo tardi. Ceniamo e poi di corsa a dormire. Non hai il fisico....vecchietto mio. Scherzo. Un bacione..... e grazie ancora. Una delle nottate più belle da tempo. 
 

Alla mia euforia

Peccato...che stasera non avevi la tua auto..perchè forse.... Forse....Sei l'unica persona che mi fa star bene. Con la tua carica, la tua simpatia, la tua straripante euforia e la tua pazzia. Anche se, non ho capito bene, chi è più pazzo tra noi due. Ballerei ore intere con te....in qualsiasi posto.... Un bacione tesoro mio.…
 

Il vuoto

Oggi mi sento il vuoto. Un mio amico mi ha chiesto: Che significa il vuoto? Non so spiegartelo. So solo che se avessi più coraggio e sapessi di non soffrire la farei finita. Vorrei chiudere gli occhi e non svegliarmi più. Ecco che significa il vuoto. Perchè? Non lo so perchè. Perchè non c'è e…
 

GRRRRRR

Oggi sto nera. incazzatissima. STOP
 

PICCOLA LEZIONE DI ITALIANO. 

IL SIGNIFICATO DI ALCUNE PAROLEIMPORTANTE agg., che merita grande considerazione perché decisivo ai fini di un'attività o altro; che riguarda, che investe questioni di grande interessedi grande responsabilità per i compiti che imponeriferito a persona, autorevole; che può molto, influentecon valore di s. m., ciò che maggiormente interessa, punto essenziale..SADISMO  tendenza psichica, anche inconscia, consistente…
 

CORIANDOLI A NATALEUN SENSO DI SOLITUDINE E DI INUTILITA'

E' DIVENTATO IL MIO DIARIO QUESTO BLOG... O FORSE è QUESTO LO SCOPO??? HIHICome sto oggi? Ho aperto gli occhi. Ho ammesso la verità. Perchè stavo male ieri? Perchè mi sentivo usata? No...non è per questo. Mi sono resa conto di quello che sono per lui: CORIANDOLI A NATALE....SOLO QUESTO.Non sono importante come mi dice....…
 

PER TE

Posso scrivere tranquillamente tanto oggi mi hai detto che non lo leggi... ma lo legge la tua amica...poverina...l'ho sconvolta mi hai detto. Pensa io così calma e tranquilla sconvolgo lei e metto l'ansia a te. Ma andate a .....Ops...Adesso dovrei dare dei voti secondo te? Meglio di no.... Anzi si: ti do 10 per la…
 

:

Certo che ultimamente ne sto facendo di cazzate o chiamiamole pazzie.Chi mi ha fatto le carte (non è la canzone di De Gregori) e mi ha letto la mano, mi ha detto che morirò presto: bene da adesso più che mai voglio godermi la vita, fare tutto quello che mi va, sia di logico che di illogico, morale…
 

PENSAVO CHE ERA AMORE E INVECE ERA UN CALESSE....

Visto che non hai saputo capire il mio cuore e quello che c'era in lui visto che non hai avuto la capacità di vedere chi sono visto che non ascolti tutto ciò che ti sta vicino ascolti solo il rumore che c'è fuori ed io, che sto da parte sparisco per te non piangerò nè…
 

« Precedenti Successivi »