Creato da manuelax2 il 12/02/2009

*AFFERRARE IL TEMPO*

***Devo trovare la mia strada nel labirinto del tempo*****

 

« amici sono tornata... da...Ciao da Marco.............. »

PER TE MIA STELLA

Post n°987 pubblicato il 08 Agosto 2009 da pinocorno
 

Vivrei
in un angolo buio,
in un fossato senz'acqua,
se la mia anima
non sognasse,
se il mio cuore
non fosse nato per te.


Con te, trovo
in una manciata di terra
un mondo tutto nostro,
in un respiro
vissuto assieme
scovo sempre
un nuovo infinito.


C'è un prato verde,
un cielo stellato,
il canto delle cicale
e mille danze
di ali colorate,
c'e' tutto
quando penso a te.


Se tu non fossi
l'acqua del mio fossato,
sarei solo un rivolo
di pensieri morti,
se non fossi la luce
del mio angolo,
sarei solo un ombra
che vaga nelle tenebre.


Se tu non ci fossi,
non conoscerei la vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ANAIS

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

amica

 

.

.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliano.alunni4pisiegiamgmidgiulianoalunninuvolacheyenneeliodoctaxie1966soliinmezzoallagenteprestige3celeste_tvruggeroceccagregorio.giuseppinikargo50arturolecaroMaxLover62
 

I MIEI LINK PREFERITI

grazie marco

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963