Creato da manuelax2 il 12/02/2009

*AFFERRARE IL TEMPO*

***Devo trovare la mia strada nel labirinto del tempo*****

 

« .UNA DOLCE SERATA MIO TES... »

***notte di stelle***

Post n°1264 pubblicato il 25 Settembre 2009 da anais05

Questa notte le stelle prenderanno forma che ti somiglia...
i miei occhi saranno tristi, in attesa di rivederti...

La mia mente si concentrerà su quelli che noi chiamiamo bei momenti, mentre per me sono qualcosa di veramente importante...

Un sogno invece mi sussurrerà che non avrò bisogno di lui, la realtà che mi stai offrendo tu lui non può immaginarla...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ANAIS

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

amica

 

.

.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliano.alunni4pisiegiamgmidgiulianoalunninuvolacheyenneeliodoctaxie1966soliinmezzoallagenteprestige3celeste_tvruggeroceccagregorio.giuseppinikargo50arturolecaroMaxLover62
 

I MIEI LINK PREFERITI

grazie marco

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963