Creato da manuelax2 il 12/02/2009

*AFFERRARE IL TEMPO*

***Devo trovare la mia strada nel labirinto del tempo*****

 

« ....un tenero sorriso pe...Per te ..... »

BUONA DOMENICA STELLINA MIA .OGGI E SAN FRANCESCO POSSA ESSERE IL TUO SANTO GUIDA TVB PAOLA

Post n°1351 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da maghetta2008

 

http://www.sullarcadinoe.it/images/sanFrancescpo.jpg

SIGNORE,
fa’ di me uno strumento
della tua pace.

Dove c’è odio, io

 porti amore.

Dove c’è discordia, io

porti l’unione.

Dove c’è errore, io

 porti la verità.

Dove c’è dubbio, io

porti la fede.

Dove c’è disperazione, io

porti la speranza.

O Divino Maestro,

che io non cerchi tanto d

i essere consolato

quanto di consolare.

Non di essere compreso

quanto di comprendere.

Non di essere amato,

quanto di amare.

Infatti: donando

 si riceve.

Dimenticandosi si

 trova comprensione.

Perdonando si è perdonati.

Morendo si risuscita

alla vera Vita.

San Francesco d’Assisi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ANAIS

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

amica

 

.

.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliano.alunni4pisiegiamgmidgiulianoalunninuvolacheyenneeliodoctaxie1966soliinmezzoallagenteprestige3celeste_tvruggeroceccagregorio.giuseppinikargo50arturolecaroMaxLover62
 

I MIEI LINK PREFERITI

grazie marco

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963