Creato da manuelax2 il 12/02/2009

*AFFERRARE IL TEMPO*

***Devo trovare la mia strada nel labirinto del tempo*****

 

« MANU' TESORO MIO TI ...tantissimi auguri x te m... »

un dolcissimo buongiorno manuela che sia felice e sereno.tv.tt.b. baci pino

Post n°1854 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da manuelax2

 

Msg. n. 1853Inviato da pinocorno alle ore 12:26 del giorno 23/12/2009
 
UN DOLCISSIMO BUONGIORNO MANUELA CHE SIA FELICE E SERENO.T.V.T.T.B..BACI PINO

Piango per te,
dolce il mio pianto,
piacevoli le mie lacrime,
se sono per te.

Lacrime che scrivono
la tua bellezza,
la tua felicità assorbita
dal mio cuore.

Gocce di rugiada
che narrano i nostri momenti,
ci indicano la strada
che abbiamo percorso,
vissuto, gioito assieme.

Indicano e cantano
turbe di innamorati,
esperienze di sentimenti,
momenti di sfioritura,
di passione.

Gocce di lacrime vissute,
amate, divise assieme.

Se non avessi queste
lacrime per il tuo addio,
non avrei mai
conosciuto l'amore.

Piango di gioia,
anche se e' un addio.

Felicità a te, amor mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ANAIS

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

amica

 

.

.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliano.alunni4pisiegiamgmidgiulianoalunninuvolacheyenneeliodoctaxie1966soliinmezzoallagenteprestige3celeste_tvruggeroceccagregorio.giuseppinikargo50arturolecaroMaxLover62
 

I MIEI LINK PREFERITI

grazie marco

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963