Creato da manuelax2 il 12/02/2009

*AFFERRARE IL TEMPO*

***Devo trovare la mia strada nel labirinto del tempo*****

 

« buona giornata un abbrac...un abbraccio x un pomeri... »

UN BACIONEEEE TESOROO MIO TVBBBB PAOLA

Post n°1962 pubblicato il 12 Gennaio 2010 da maghetta2008

Divisorio

 

Due piccole scintille che brillano

nell'oscurità

Sono I tuoi occhi

Con passo felino elegante

ti muovi

Attorno a te IL silenzio

Vedo solo un'ombra che delicata

Percorre l'aria

IL tuo respiro

Arriva delicato al mio volto

Anche nel buio

MI sai proteggere

 

Il tuo pelo

Un manto caldo

Che nella notte MI scalda

MI cammini accanto

Con zampe bianche come neve

Hai IL muso di una sfinge

Mio piccolo caldo

Spiraglio di luce

 

Un cespuglio come pelo

IL mare nei tuoi occhi

E neve come manto

Protendi verso di me IL muso

In cerca di affetto

Divisorio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ANAIS

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

amica

 

.

.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliano.alunni4pisiegiamgmidgiulianoalunninuvolacheyenneeliodoctaxie1966soliinmezzoallagenteprestige3celeste_tvruggeroceccagregorio.giuseppinikargo50arturolecaroMaxLover62
 

I MIEI LINK PREFERITI

grazie marco

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963