Creato da manuelax2 il 12/02/2009

*AFFERRARE IL TEMPO*

***Devo trovare la mia strada nel labirinto del tempo*****

 

« PER TE MANU........Bella domenica carissima Manu.. »

SERENA DOMENICA MANU' BRUTTA NOTTE TESORO TVB E GRAZIE

Post n°2146 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da maghetta2008

http://www.hotgraphics2u.com/myspace-graphics/images/September%2011%20tribute/1188780955-943-2.gif.jpg

 

Un giorno un ragazzo

 mi chiese cosa fosse

 il punk,

allora io diedi un calcio

ad un bidone e

 dissi:"questo è punk";

allora lui fece la stessa cosa

e chiese:"questo è punk?"

ed io

risposi:

"no,questo è solo imitazione".

se per un attimo,

 un solo attimo
ti passassi

nella mente non fermarmi…
fammi andare oltre...
se per un attimo

mi sentissi respirare

nel tuo cuore

non fermarmi…

fammi andare oltre/
se per un attimo

 un solo attimo,

sentissi io,…

il tuo battito

 nel mio cuore..
non ti lascerò andare…

perchè sarò già oltre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ANAIS

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

amica

 

.

.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliano.alunni4pisiegiamgmidgiulianoalunninuvolacheyenneeliodoctaxie1966soliinmezzoallagenteprestige3celeste_tvruggeroceccagregorio.giuseppinikargo50arturolecaroMaxLover62
 

I MIEI LINK PREFERITI

grazie marco

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963