Creato da anangel_n il 26/03/2007

Angel's life

La vita di due dolci angeli....

 

 

« LeiLei »

Lei

Post n°267 pubblicato il 02 Novembre 2009 da anangel_n

Oggi è uno di quei giorni in cui ho voglia di non svegliarmi più... e tu dove sei? Ti sento così lontano... Come fai a vivere senza l'altra metà del tuo cuore??  Ieri ho avuto davvero paura...per attimo sono stata cattiva con me stessa e ho pensato che se avessimo fatto un incidente ( e in quelle condizioni era probabilissimo) forse avrei smesso di soffrire, forse il mio dolore avrebbe avuto fine finalmente...i giorni trascorrono troppo lenti senza te, una settimana x me è infinita. Perchè non è lo stesso x te?? Perchè mi fai così male? Ti amo amore mio... Buon inizio settimana...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

"L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore."

 

Torna a volare

    con me!

I miss you!!

 

Perdonami amore mio!

Vivere senza te è

come non vivere per niente.

Torna a volare con me!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosaliapisanotatianaconteStef.celliBallarin_Lucaneminloveilglicine.pvM.y.r.e.asilvestro_francescaGels01lapislazzulo02simoncina73domenicomariabruniferretta1991luigi.michelonil
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963