« ......MMMBBuuhhhh............MMBBuuHHH...... »

......MMBBuuHHH......

Post n°245 pubblicato il 23 Settembre 2009 da klizzypicchy
Foto di klizzypicchy

Egregio Verme.......
Kissà Xké ogni volta Ké mi trovo davanti a questo Skermo.......Sento
il Bisogno di SKriverti..............
Forse Xké devo Tirar fuori la Mia Dose di Veleno Giornaliera......nei Tuoi Konfronti????.........
Non lo So...........So solo Ké sto qui........E la Mia mano mi porta a Skrivere......Nelle Pagine del Blog....il Mio Regno.........Posto più Azzekkato per Me Non cè.....................
Io mantengo sempre le Promesse........e kosa ti Avevo Promesso????......Una Buona Pubblicità...........
Ed Ekko qui la Reklame di Oggi Puntuale e Diretta.............
Sei un Verme Tutti Lo Sanno già........Ma lo skopo della Pubblicità......è far Konoscere il Prodotto........Al Meglio.........IL Messaggio.....deve Arrivare a più Persone.........Dunque Oggi......Kambierò Aggettivi su di Te........una Buona Pubblicità....Kè si Rispetti....Non deve Mai essere Ripetitiva..........e dirò kè sei una Feccia di Fogna...........
Per tutto il Male Kè hai fatto.....A Me....Da Bambina...Da Ragazzina....Fino ad Ora.....Non Meriti Perdono.........Meriti soltanto il mio più Profondo Disprezzo.........
La Mia più Sincera Kompassione (Gente miserabile kome te va solo Kompatita)......Mi fai proprio Pena.............
Mmmhhhh......un Altro Aggettivo kè posso usare per Te......Quale può Essere???..........
Ah sì......ci sono:.....Karogna.......Sì sì Karogna............
Ma la Karrellata è Ankora lunga e Ben Assortita........Non ti Preokkupare.....Kè le........Buone parole per Te....Non mankano di certo........Tranquillo sono una fonte inesauribile......e Tu Meriti.........Meriti.........Ekkome se Meriti.....
......NON PRONUNCIARE MAI PIU' IL MIO NOME.....NON NE SEI DEGNO...Sputati in faccia davanti allo Spekkio........E lì troverai la vera Essenza di TE..........
Ké Skifezza........Persona Meskina...........Anke Tu soffrirai........E Allora SI.......Kè IO sarò Felice............Sarò Felice Xké Ti staranno facendo lo stesso Male...........kè Tu hai fatto A Tutti.............Ti Guarderò dall Alto in Basso......E ti Punterò il dito Kontro........La Ruota Gira......Una Volta ti Diverti TU.........L Altra IO.............Rikordalo Merda............Per il Momento mi fermo.......e mi Aggiorno al Prossimo Spot...............
.................Kordiali Saluti.......................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

alcesti85antonella7655DR.KAOS.120AnArKiA_86fabio.lagelasolitadaniIlGattotuttoNerobeccionedglcassetta2AnArKiA.94littletinounamamma1lokas.bcarlo75dgl0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963