Fino alla Fine - L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.
« Precedenti Successivi »
 

ATTENZIONE GENTE!

manunnmollamai è stata bannata di nuovo, questo è il suo nuovo profilo manunnmollaeridea me hanno alterato il blog, mi gira molto lentamente e alcune funzioni come il 'condividi e segnala' a me non funziona più... il regime berlusconiano le sta tentando tutte, attenzione gente, se non ci diamo da fare seriamente ci toglieranno anche l'aria…
 

"Tutto a posto in 10 giorni"

Berlusconi continua a prendere in giro gli italiani “Risolveremo il problema della spazzatura in 10 giorni!”.Questo grave problema si risolve solo facendo una vera lotta alla Camorra (cosa che Berlusconi non farà mai visto che ha all'interno del suo partito il referente della Camorra, Cosentino), e attivando una seria raccolta differenziata, in modo da poter…
 

Due anni di buffonate

Di seguito pubblico il recente post di manunnmollamai relativo al libretto "Due anni di governo" che Berlusconi vuole mandare a tutti gli italiani, con però una mia aggiunta alla fine. "Una decina di giorni fa, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha annunciato che invierà a tutte le famiglie italiane il libro “Due anni di Governo“,…
 

Lavaggi di cervello, parte seconda: le televisioni

  Le televisioni sono un potente mezzo per controllare ed influenzare le menti. In televisione raramente vengono raccontate delle verità, e quando lo fanno le raccontano distorte, strumentalizzate, rivedute e corrette, e se qualcuno cerca di essere più sincero possibile allora cercano di farlo fuori. A volte arrivano anche a dire l'esatto contrario di quello che…
 

Imbroglioni! Falsi! Delinquenti!

Mi preme scrivere questo breve post per fare una doverosa precisazione! Riguardo agli incidenti provocati ieri a Genova da alcuni "tifosi" dell'estrema destra serba, oggi in Italia, qualche IMBECILLE che vota per Berlusconi, ha strumentalizzato la cosa dichiarando che quei teppisti sono comunisti! Questa cosa è ASSOLUTAMENTE FALSA, ed anzi quella gentaglia è di destra,…
 

Devono essere disperati...

manunnmollaancora è stata bannata di nuovo, questo è il suo nuovo profilo manunnmollamai
 

IL BUSINESS DELLE MISSIONI DI PACE

Dopo l'ennesima morte di soldati italiani all'estero siamo tutti a piangere e a dire che sono stati degli eroi... ma eroi di che?In quest'ultimo caso si tratta di soldati morti in “missione di pace” in Afghanistan... missioni di pace?Ma a cosa servono le “missioni di pace”? Dicono che servono a mantenere la pace in territori…
 

DEMOCRAZIA NON È FARSI PRENDERE PER IL CULO

Faccio questo post per ribadire alcuni concetti, più se ne parla e meglio è. Io, Manu e molti altri nostri amici veniamo continuamente commentati con insulti da parte di gente di destra, e soprattutto, oltre agli insulti non ci sono degli argomenti su cui poter discutere, confrontarsi, ma l'unica cosa che ci dicono è che…
 

SOMIGLIANZE

A proposito dei falsi attentati inventati dai berlusconiani per criminalizzare chi è contro di loro, ho scoperto che esiste un'altra similitudine tra i 2 casi, e cioè delle “strane” somiglianze. Della prima, quella tra la guardia del corpo di Berlusconi (nella prima foto) e Tartaglia (nella seconda foto) ne abbiamo parlato ampiamente, noi del webdella…
 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE!

Ormai non vi sono più dubbi, l'attentato a Belpietro è una bufala! Non solo non è stata raccolta uno straccio di prova, una testimonianza, qualcosa, ma soprattutto il fatto che la guardia del corpo non sia nuova a queste bufale, vista anche quella del 1995 quando era a guardia di Gerardo D'Ambrosio, mette il sigillo…
 

« Precedenti Successivi »