Through TheWrongDoor - frammenti di kaos
« Precedenti Successivi »
 

.la dimensione della grandezza.

Il mio campo di girasoli è in un vaso e la collina è uno sputo di giardino con qualche viola qua e là e una "villa" di 60 mq. Il mio labrador nero, Syd, è un meticcio di dieci chili scarsi che mi gira intorno. E Tu sarai si e no 3 cm. E' tutto…
 

.

Non scrivo. Ho la libertà di chi guarda dal finestrino.
 

Ci sono scatole che sembra si rifiutino di contenere anche lo stretto necessario

 

_

Non erano all'altezza dell'impresa che intendevano compiere. Due velleitari pieni di buchi emotivi. Si erano annusati ben bene nell'arco di poche ore. Convinti di riempire ogni buco con la sola forza del pensiero. Il germe della distruzione albergava già in quella esaltazione. Due timidi asfaltati di rivalse che si palleggiano una sola mitomania, quella della…
 

Stravinsky per i colori

Avevano deciso che un giorno sarebbero andati a Parigi insieme, i nostri due p i r a t i – occhiali da sole e facce allegre da gita sulla banchina della Gare de Lyon.***************2. Scrivere di questo viaggio. quelle cose che le foto non catturano_come la normalità dei bambini fatti di metro e fisarmonica. La…
 

Bisogna sempre essere un po' improbabili.

Quante cose si imparano da un pavimento sbagliato? almeno tante quante in 10 mesi di terapia. E poi succede senza troppi fronzoli, quasi un'intuizione.Le mattonelle di gres porcellanato[rettificate]correvano dritte davanti a lei. Le pareti, al contrario, si inclinavano, entrambe brandendo ogni libertà dalla logica comune. Al centro di questo paesaggio liquido e bianco c'è una…
 

_

Molto vento ormai. che si porta via le spirali di grappa di un vicinissimo passato. Pensi di non avere mai troppi anni da dover far sembrare indiscreta una domanda sulla tua età. [La mia cucina viola è in consegna e la mia casa è già piccola per un vicissimo futuro]. Studio. metto mattoni sul mio…
 

_

Mi stringo dentro il letto. Chiudo gli occhi. Lo sai che non ti appartengo, che non ti apparterrò mai, che non apparterrò mai a nessuno.E nemmeno tu, si, mi appartieni.
 

"Perchè scrivi solo cose tristi?" Perchè quando son felice esco.

Alle tane si ritorna. Gli odori sono gli stessi e le pareti di pietra umida sono comunque ostinatamente accoglienti. Guardo le mie mani e sulla pelle c'è l'estate. Fa freddo. La mia vita è oltre un'invisibile linea di tempo_immaginata_[chi arriva dopo si prende tutto].Beffardo trovarsi qui_Spero che un giorno smetterai di fare confusione Tra il…
 

_

E’ Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti.Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.
 

« Precedenti Successivi »