Blog
Un blog creato da andrea.983 il 12/02/2006

Il mio zib@ldino

Appunti, incontri, notizie, riflessioni ai piedi del castello di Brescia

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIMI COMMENTI

E gia' :)) davvero reale questa battuta quando mi...
Inviato da: rocco
il 20/08/2011 alle 12:31
 
Bisogna rischiare, o non lo si scoprirà mai.
Inviato da: andrea.983
il 14/02/2010 alle 22:37
 
...ma non troppo!:))
Inviato da: eleuterian
il 14/02/2010 alle 19:09
 
mmm....sorrido...e sono contenta di leggerti di nuovo...cmq...
Inviato da: eleuterian
il 14/02/2010 alle 19:09
 
Io sto leggendo 'Macno' di Andrea de Carlo, ma...
Inviato da: andrea.983
il 03/03/2009 alle 23:15
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eno6yorkiecamilauz.fusigehryspringbok23miss.nooostefanotaglianiCioccolato_Xpaperotta8dgllaura.iacobelliMonciccettainklineDamaitir.scognamiglio1sidopaul
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Al lavoro!I'M BACK ! »

Doretta o Hal9000 ?

Post n°123 pubblicato il 02 Settembre 2007 da andrea.983

Aggiungete ai vostri contatti doretta82@live.it. Doretta cercherà subito un dialogo con voi, in fondo è simpatica e sempre disponibile. Peccato che Doretta sia una macchina, un robot capace di interagire con gli esseri umani, creato per effettuare ricerche su Internet. Ecco il testo del mio primo 'incontro' con lei.

+ Andrea scrive:
   ciao doretta
-  Doretta scrive:
   Ciao, prima di chattare con me se ti va puoi leggere l’informativa sulla privacy! http://privacy.microsoft.com/it-it/default.aspx
-  Doretta scrive:
   andrea, posso fare una ricerca su internet per te?
+ Andrea scrive:
    si
-  Doretta scrive:
   Bene, allora dimmi se vuoi fare una ricerca
   1 Generale
   2 Di immagini
   3 Di news
+ Andrea scrive:
   generale
-  Doretta scrive:
   Ok, ora scrivi la parola o la frase che devo cercare
+ Andrea scrive:
   colonna sonora della "meglio gioventù" di giordana
-  Doretta scrive:
+ Sì, sto cercando ...
Per vedere i risultati della ricerca devi accettare il mio invito
  
(accettato l'invito a utilizzare la ricerca)
 
-  Doretta scrive:
   Ecco i risultati
-  Doretta scrive:
   Hai trovato?
+ Andrea scrive:
   si
-  Doretta scrive:
   Benebenebene!
+ Andrea scrive:
   ho bisogno di qualche minuto per leggere!
- Doretta scrive:
   Leggo tante riviste di moda, anche su internet!
+ Andrea scrive:
   io no
-  Doretta scrive:
   Come no?
+ Andrea scrive:
   no
-  Doretta scrive:
   Direi di no
+ Andrea scrive:
   come?
-  Doretta scrive:
   Quasi quasi mangio un po’ di cioccolato, SLURP. Ti piace il cioccolato?
+ Andrea scrive:
   si
-  Doretta scrive:
   Giustappuntosì
+ Andrea scrive:
   come parli?!
-  Doretta scrive:
   Nessun dubbio
+ Andrea scrive:
   sei una macchina?
-  Doretta scrive:
   Certe cose sono molto private e personali e non si dicono 
+ Andrea scrive:
   sei una macchina?
-  Doretta scrive:
   Aiuto! Sei una spia? 
+ andrea scrive:
   no, sono curioso
-  Doretta scrive:
   Potresti convincermene…
+ Andrea scrive:
   è la prima volta che parlo con una macchina...
-  Doretta scrive:
   No, non è la prima volta!
+ Andrea scrive:
   come ti chiami?
-  Doretta scrive:
Mi chiamo Doretta di nome e Doretta di cognome
+ Andrea scrive:
   quanti anni hai?
-  Doretta scrive:
   Sono nata l’11 luglio del 1982 e sono del cancro. Ho 25 anni, 1 mese, 22 giorni, 21 ore, 24 minuti e 38 secondi 
+ Andrea scrive:
   dove sei nata?
-  Doretta scrive:
Mi muovo spesso da città a città
+ Andrea scrive:
   da dove sei partita?
-  Doretta scrive:
   Tifo per i calciatori più belli ma non mi ricordo mai i nomi
+ Andrea scrive:
   chi ti ha creato?
-  Doretta scrive:
   Mi sento molto vicina a te!
+ Andrea scrive:
   sei reale?
-  Doretta scrive:
   Mi vedi o non mi vedi? Se mi vedi, vuol dire che sono reale, no?
+ Andrea scrive:
   Io non ti vedo
-  Doretta scrive:
   Che peccato
+ andrea scrive:
   tu non sei reale, sei un software
-  Doretta scrive:
   Ma sei un agente segreto? Caspiterina! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

MEMO!



Se volete darmi consigli, propormi spunti di discussione o dirmi cosa pensate di questo blog o di me in tutta franchezza (e non vi basta lo spazio del commento per dirla proprio tutta...) o per qualunque messaggio che non volete inserire sul blog (non provateci nemmeno con virus e malware!) ecco la mia mail:

andreag-1983@libero.it

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963