Il mio zib@ldino - Appunti, incontri, notizie, riflessioni ai piedi del castello di Brescia
« Precedenti Successivi »
 

... insieme

 

Il principe azzurro ? Non esiste

A chi domani festeggerà S.Valentino propongo la lettura di questo curioso articolo apparso il 06/02 sul Giornale di Brescia scritto da Anna Grasso Rossetti, una psicologa dalla penna molto acuta.Ah... bentornati ! Ogni tanto ci si rivede !
 

Fiori di carta/3

Fotografie realizzate a Provaglio V.Sabbia (BS) durante le feste decennali per la Madonna tra il 5 e il 13 settembre.
 

Fiori di carta/2

 

Fiori di carta/1

 

Cosa state leggendo ?

Cosa state leggendo in questo momento? Durante le feste di Natale avete scoperto un bel romanzo ? O, magari spinti dal passaparola, vi siete convinti ad acquistare un lbro che vi ha deluso ?Avanti, non siate timidi, rivelate le vostre letture. Qualsiasi titolo è accetto: racconti, gialli, romanzi, saggi, libri d'arte...Io sto leggendo "La casta (Così i…
 

Obama, sei la nostra speranza !

Una variante speciale della copertina del n.583 di Spiderman uscita negli Usa.Barack Obama è davvero il 44° presidente degli Stati Uniti d'America !
 

La coscienza di un liberal - di Paul Krugman

   Paul Krugman è uno dei più stimati economisti americani. È autore di importanti studi nel campo del commercio internazionale, per i quali gli è stato conferito nel 2008 il premio Nobel per l'economia.'La coscienza di un liberal' è un ottimo libro, scorrevole e e scritto con sincera passione. Sopratutto è una buona occasione per saperne di più sulla situazione sociale degli…
 

PUBBLICA: un c... !

Scrivo da 15 minuti un nuovo post, clicco su Pubblica, ovviamente vado subito a veder l'effetto sulla homepage.... beh ? NULLA !!! Di tutto quel che ho scritto non si è salvato nulla! Non c'è alcuna traccia nemmeno nelle bozze. emmeno cliccando su 'Indietro'.Per forza per 6 mesi poi non pubblico nulla, che rabbia!MA CAPITA ANCHE A VOI ? Mi sembra strana una…
 

voglio dire che...

ciao, sono andrea dello zib@ldino. Innanzitutto, buon anno. Vorrei la tua opinione: da qualche sera vago tra i blog di Libero cercando spunti di interesse (e anche lo stimolo per scrivere sul blog...), eppure niente. Mi sembra ci sia stato forte un livellamento verso il basso fra i bloggers: una valanga di blog di bassa poesia,…
 

« Precedenti Successivi »